Gli auguri del Corriere della Sera a Fedez, per il compleanno.

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Per me se stanno lì è perché comunque stanno alla frutta..come in america dove ci vedevo La spears o la lovato..avranno anche "successo" commerciale ma non per questo sono artisti validi..Skin a me piaceva su qualche pezzo vecchio, ha una voce particolare..ma come elio da quanto non fa un disco decente? Mika mi fa letteralmente cag..e! Cioè è proprio il non plus ultra di quella musichetta insignificante che dopo 1 mese nessuno si ricorda..quelli che io definisco i moderni cantanti "usa e getta"..

Beh insomma, gli ultimi due album in studio di Elio sono Studentessi e L'album Biango se non sbaglio, e sono entrambi molto belli (Plafone è una delle mie canzoni preferite, ha un intro spettacolare). Non ne farà uno all'anno, ma visti i tempi che corrono penso sia una cosa positiva, non negativa. Poi se non ti piacciano i talent sono d'accordo con te (guardo xfactor solo perché "invitato" a farlo dalla mia compagna :D), però almeno c'è stato un passo avanti rispetto ai tempi della Ventura o della Cabello. Non giudico Fedez come musicista (non penso di aver mai sentito una sua canzone), ma in un programma come xfactor ci sta bene, IHMO.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per me se stanno lì è perché comunque stanno alla frutta..come in america dove ci vedevo La spears o la lovato..avranno anche "successo" commerciale ma non per questo sono artisti validi..Skin a me piaceva su qualche pezzo vecchio, ha una voce particolare..ma come elio da quanto non fa un disco decente? Mika mi fa letteralmente cag..e! Cioè è proprio il non plus ultra di quella musichetta insignificante che dopo 1 mese nessuno si ricorda..quelli che io definisco i moderni cantanti "usa e getta"..

ummm quindi secondo il tuo ragionamento li ci vanno gli artisti che sono in fallimento ? abbastanza curiosa come teoria..

fattelo dire una uno che mastica sta roba da 10 anni .. hai detto una stupidata colossale .

Poi sulla qualità delle canzoni posso anche essere d'accordo ma il mercato musicale oggi è questo .. se suoni roba intelligente e interessata ti ascoltano in 4 se suoni roba più commerciali in 4milioni
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
io comunque non riesco a capire perché la gente ce l'abbia tanto con questo ragazzo.. io sarò di parte ( è il mio lavoro ) ma non capisco.. ci sono tantissimi artisti che fanno lo stesso lavoro e parlano di stupidate almeno lui visto che ha la possibilità di parlare a milioni di ragazzini parla di cose sensate ....di identità , di come salvaguardare il pianeta e fa una presa di coscienza sui problemi .

Ora che non sia De Andrè o i led Zeppelin è ovvio ma che non sia l'ultimo dei pirla è altrettanto vero .

Se si limitasse a fare il cantante, lo disprezzerei musicalmente come faccio con tanti altri ma chissene. Purtroppo svolge anche ruoli che non sono i suoi: vederlo giudice ad un talent, lui che è stato e continua ad essere un "prodotto", a mio avviso vuoto, costruito per far guadagnare altri, magari criticando alcuni per l'assenza di contenuto, è veramente triste.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Per me se stanno lì è perché comunque stanno alla frutta..come in america dove ci vedevo La spears o la lovato..avranno anche "successo" commerciale ma non per questo sono artisti validi..Skin a me piaceva su qualche pezzo vecchio, ha una voce particolare..ma come elio da quanto non fa un disco decente? Mika mi fa letteralmente cag..e! Cioè è proprio il non plus ultra di quella musichetta insignificante che dopo 1 mese nessuno si ricorda..quelli che io definisco i moderni cantanti "usa e getta"..

mika non è mai stato così famoso in italia proprio da quando fa x factor.
ho letto che sta facendo un tour in italia da sold out.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
ummm quindi secondo il tuo ragionamento li ci vanno gli artisti che sono in fallimento ? abbastanza curiosa come teoria..

fattelo dire una uno che mastica sta roba da 10 anni .. hai detto una stupidata colossale .

Poi sulla qualità delle canzoni posso anche essere d'accordo ma il mercato musicale oggi è questo .. se suoni roba intelligente e interessata ti ascoltano in 4 se suoni roba più commerciali in 4milioni

Infatti ho evidenziato, avranno anche successo commerciale, ma non vuol dire essere veri artisti..poi ripeto sono tutta fuffa usa e getta, durano qualche anno, poi arriva qualcuno di nuovo che li rimpiazza...i veri artisti dopo 30/40 anni sono ancora amati dal loro pubblico..
 
Alto
head>