Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Per me se stanno lì è perché comunque stanno alla frutta..come in america dove ci vedevo La spears o la lovato..avranno anche "successo" commerciale ma non per questo sono artisti validi..Skin a me piaceva su qualche pezzo vecchio, ha una voce particolare..ma come elio da quanto non fa un disco decente? Mika mi fa letteralmente cag..e! Cioè è proprio il non plus ultra di quella musichetta insignificante che dopo 1 mese nessuno si ricorda..quelli che io definisco i moderni cantanti "usa e getta"..
    Beh insomma, gli ultimi due album in studio di Elio sono Studentessi e L'album Biango se non sbaglio, e sono entrambi molto belli (Plafone è una delle mie canzoni preferite, ha un intro spettacolare). Non ne farà uno all'anno, ma visti i tempi che corrono penso sia una cosa positiva, non negativa. Poi se non ti piacciano i talent sono d'accordo con te (guardo xfactor solo perché "invitato" a farlo dalla mia compagna ), però almeno c'è stato un passo avanti rispetto ai tempi della Ventura o della Cabello. Non giudico Fedez come musicista (non penso di aver mai sentito una sua canzone), ma in un programma come xfactor ci sta bene, IHMO.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Per me se stanno lì è perché comunque stanno alla frutta..come in america dove ci vedevo La spears o la lovato..avranno anche "successo" commerciale ma non per questo sono artisti validi..Skin a me piaceva su qualche pezzo vecchio, ha una voce particolare..ma come elio da quanto non fa un disco decente? Mika mi fa letteralmente cag..e! Cioè è proprio il non plus ultra di quella musichetta insignificante che dopo 1 mese nessuno si ricorda..quelli che io definisco i moderni cantanti "usa e getta"..
    ummm quindi secondo il tuo ragionamento li ci vanno gli artisti che sono in fallimento ? abbastanza curiosa come teoria..

fattelo dire una uno che mastica sta roba da 10 anni .. hai detto una stupidata colossale .

Poi sulla qualità delle canzoni posso anche essere d'accordo ma il mercato musicale oggi è questo .. se suoni roba intelligente e interessata ti ascoltano in 4 se suoni roba più commerciali in 4milioni
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    io comunque non riesco a capire perché la gente ce l'abbia tanto con questo ragazzo.. io sarò di parte ( è il mio lavoro ) ma non capisco.. ci sono tantissimi artisti che fanno lo stesso lavoro e parlano di stupidate almeno lui visto che ha la possibilità di parlare a milioni di ragazzini parla di cose sensate ....di identità , di come salvaguardare il pianeta e fa una presa di coscienza sui problemi .

Ora che non sia De Andrè o i led Zeppelin è ovvio ma che non sia l'ultimo dei pirla è altrettanto vero .
    Se si limitasse a fare il cantante, lo disprezzerei musicalmente come faccio con tanti altri ma chissene. Purtroppo svolge anche ruoli che non sono i suoi: vederlo giudice ad un talent, lui che è stato e continua ad essere un "prodotto", a mio avviso vuoto, costruito per far guadagnare altri, magari criticando alcuni per l'assenza di contenuto, è veramente triste.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    mika non è mai stato così famoso in italia proprio da quando fa x factor.
    ho letto che sta facendo un tour in italia da sold out.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    mika non è mai stato così famoso in italia proprio da quando fa x factor.
    ho letto che sta facendo un tour in italia da sold out.
    Mika, fra 5-6 anni, se lo ricorderanno in 3 gatti...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ummm quindi secondo il tuo ragionamento li ci vanno gli artisti che sono in fallimento ? abbastanza curiosa come teoria..

fattelo dire una uno che mastica sta roba da 10 anni .. hai detto una stupidata colossale .

Poi sulla qualità delle canzoni posso anche essere d'accordo ma il mercato musicale oggi è questo .. se suoni roba intelligente e interessata ti ascoltano in 4 se suoni roba più commerciali in 4milioni
    Infatti ho evidenziato, avranno anche successo commerciale, ma non vuol dire essere veri artisti..poi ripeto sono tutta fuffa usa e getta, durano qualche anno, poi arriva qualcuno di nuovo che li rimpiazza...i veri artisti dopo 30/40 anni sono ancora amati dal loro pubblico..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.