Gli atteggiamenti di Andrea Agnelli

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Vorrei concentrarmi per un momento su Andrea Agnelli, presidente della Juventus. Sotto la sua gestione la squadra sta conoscendo un periodo ricco di successi, e questo è sicuramente un merito; quello di cui lo accuso, però, è la scarsa signorilità di certe sue uscite che danneggia l'immagine del club.
Ultimamente se ne è uscito gettando sospetti sull'operazione Bee, fornendo un assistente a Berlusconi per sbattergli in faccia le sue 5 Champions, per di più nel doloroso post Berlino... Ma ricordo per esempio il tweet su Thoir e sullo scudetto di Giacartone.
Questi sfottò vanno bene tra noi tifosi, mentre stonano sulla bocca del massimo rappresentante della società. Anche col Milan, che ora sembra stia tornando ai suoi fasti, deve esistere una rivalità vera, intensa, ma rigorosamente sportiva... Invece Agnelli la butta sul gossip e su chi ha il pisello più lungo, come farebbe un Mughini qualsiasi.
Per crescere, secondo me, serve anche un passo avanti in questo senso.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Non sono cose a cui do molto peso, però hai ragione.
Certe battute, prese in giro e chiacchiere da bar andrebbero lasciate ai tifosi.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17

Io non getto feci su nessuno, anche perché ho esordito rendendo merito ad Agnelli per questi anni di successi. La gestione Cobolli Gigli me la ricordo bene, e su quella invece sì che getto volentieri bidoni di escrementi :fuma:
L'unica cosa che disapprovo con decisione, però, sono i teatrini in cui il presidente a volte si lascia coinvolgere. Basti pensare anche alla stella d'argento, alle tre stelle... Io queste ripicche davvero non le capisco, come rimango perplesso sulla continua minaccia di richiesta di risarcimento... Per me lo fanno sembrare più un rosicone rancoroso che il condottiero di questa società.
Sarò un idealista, ma a me sarebbe piaciuto sentire parole diverse in varie occasioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Agnelli ha semplicemente risposto ad una domanda diretta di un giornalista di una testata non sportiva ma finanziaria. Prima di trarre giudizi, è meglio ascoltarsi con le proprie orecchie la risposta data alla conferenza stampa, il video è sul Tubo.

Sull'Inter fa invece benissimo a sparare ad alzo zero. Lo scudetto è di cartone, raccatto da terzi in classifica e dunque dice la semplice verità.

Per quanto riguarda Berlusconi, ha fatto una battuta. Si sa che ama tanto le barzellette.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Agnelli ha semplicemente risposto ad una domanda diretta di un giornalista di una testata non sportiva ma finanziaria. Prima di trarre giudizi, è meglio ascoltarsi con le proprie orecchie la risposta data alla conferenza stampa, il video è sul Tubo.

Sull'Inter fa invece benissimo a sparare ad alzo zero. Lo scudetto è di cartone, raccatto da terzi in classifica e dunque dice la semplice verità.

Per quanto riguarda Berlusconi, ha fatto una battuta. Si sa che ama tanto le barzellette.

Va bene ragazzi, vedo che le mie osservazioni non raccolgono consensi :D
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Noi abbiamo Galliani che va in giro a dire che tiene ancora la foto del gol di Muntari sul cellulare, l'Inter ha Moratti che ogni tanto se ne esce dando dei disonesti sia a voi che a noi. Su Roma, Fiorentina e Napoli meglio stendere un velo pietoso. In quanto a signorilità non esiste la società perfetta, chi più chi meno tutte fanno cadute di stile.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Agnelli ha semplicemente risposto ad una domanda diretta di un giornalista di una testata non sportiva ma finanziaria. Prima di trarre giudizi, è meglio ascoltarsi con le proprie orecchie la risposta data alla conferenza stampa, il video è sul Tubo.

Sull'Inter fa invece benissimo a sparare ad alzo zero. Lo scudetto è di cartone, raccatto da terzi in classifica e dunque dice la semplice verità.

Per quanto riguarda Berlusconi, ha fatto una battuta. Si sa che ama tanto le barzellette.

Va bene ragazzi, vedo che le mie osservazioni non raccolgono consensi :D

Non è mica un crimine intendiamoci, però c'erano milla mila modi per non entrare nella vicenda, basta rispondere che non sono cose che lo riguardano. Guardare un altro pagliaccio come Perez, anche lui mica è perfetto ma ha fatto i complimenti alla Juve, senza mettersi a dire che hanno passato il girone all'ultimo, che hanno incontrato squadre più deboli o sono passati con un rigore fuori area.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Io non getto feci su nessuno, anche perché ho esordito rendendo merito ad Agnelli per questi anni di successi. La gestione Cobolli Gigli me la ricordo bene, e su quella invece sì che getto volentieri bidoni di escrementi :fuma:
L'unica cosa che disapprovo con decisione, però, sono i teatrini in cui il presidente a volte si lascia coinvolgere. Basti pensare anche alla stella d'argento, alle tre stelle... Io queste ripicche davvero non le capisco, come rimango perplesso sulla continua minaccia di richiesta di risarcimento... Per me lo fanno sembrare più un rosicone rancoroso che il condottiero di questa società.
Sarò un idealista, ma a me sarebbe piaciuto sentire parole diverse in varie occasioni.

Se quelli di Agnelli sono teatrini, allora quelli della nostra società sono delle vere proprie e commedie Shakesperiane :fuma:
 
Alto
head>