Gli arrivi di Kakà e Matri e la non cessione di El Shaarawy

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ci vuole tempo prima di poter dire che è diventato l'ultima scelta. Scegliere di mandare via Matri può essere stata tranquillamente una scelta tecnica.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Sono assolutamente d'accordo con voi.
Se, a torto o a ragione, si è deciso di puntare su Matri e Kakà, a questo punto il Faraone si doveva vendere.
Si rischia di bruciare un capitale nonché un potenziale campione e l'offerta, se ci sarà, l'anno prossimo non supererà di certo i 20 milioni.
Magari non accadrà niente di tutto ciò ed El Shaarawy giocherà tanto come l'anno scorso, ma onestamente il rischio c'è.
Io temo fortemente, oltretutto, che per aver lasciato andar via gratis Kakà il Real abbia un'opzione in caso di cessione di uno dei nostri giocatori, in particolare De Sciglio.

Guarda, io alle opzioni sui giocatori non ci credo mai. Thiago Silva doveva essere promesso al Barcellona dopo l'affare Ibrahimovic invece è andato via, ma al PSG. Più preoccupante è il fattore-costi di Kakà, ma se sono vere le cifre di cui si parla non è preoccupante ai livelli 2010.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ragazzi,fino a gennaio giocheremo in Champions. Campionato più Champions. Per dire,il 18 settembre c'è la sfida contro il Celtic e 4 giorni dopo la partita contro il Napoli.
E nella rosa abbiamo:

Balotelli che accumula squalifiche ed è soggetto ad infortuni
Matri
Robinho in ciabatte e con 20 minuti di autonomia
El Shaarawy
Pazzini rotto
Niang scarso

Kakà non fa testo perché è un trequartista


Mi dite perché El Shaarawy non dovrebbe trovare spazio? Chi glielo ruba il posto,Niang? Robinho che non ha neanche 90' nelle gambe? Cernigoi?

Poi oh,quando avevamo Ibra,questo non giocava praticamente mai insieme a Maxi Lopez;giocava con Robinho/El Shaarawy/Pato/Cassano o chi per lui.
L'anno scorso Balotelli e Pazzini avranno giocato insieme giusto due minuti.

Che adesso voglia trasformare Balotelli in una seconda punta tutta corsa stile Robinho mi sembra molto strano. Ah,e il gioco di Allegri si basa sul fatto che i difensori spazzino via la palla,che poi verrà presa e gestita dalla prima punta che farà salire la squadra. Questo lavoro lo può fare Mario,ma non Matri,che non prende una palla neanche per sbaglio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Francamente io credo che Elsha debba esser l'ultimo ad esser preoccupato. Piuttosto lo sarei se fossi in Niang che non vedrà mai il campo o in Pazzini che mezzo rotto fatica a giocarsela con tutti.
 
M

Morto che parla

Guest
io penso che l' offerta vera fosse sui 15 al massimo....

il grosso lo davano al Faraone come stipendio a mio avviso

secondo me invece sarà fondamentale Elsha soprattutto quando capiranno che a saltare l' uomo c' è solo Kakà e dovremo fare gioco

Ma ieri è uscita la notizia di 33 milioni dal city.

- - - Aggiornato - - -

Tanto ragazzi, Balotelli tra infortuni e squalifiche salterà una quindicina di partite, Matri fa schifo e Pazzini è rotto

Matri fa schifo? No perché non credo che Allegri ci faccia molto caso.
Balotelli sta fuori? Che problema c'è? Abbiamo il re della pedalada....:fuma:
 
M

Morto che parla

Guest
Ragazzi,fino a gennaio giocheremo in Champions. Campionato più Champions. Per dire,il 18 settembre c'è la sfida contro il Celtic e 4 giorni dopo la partita contro il Napoli.
E nella rosa abbiamo:

Balotelli che accumula squalifiche ed è soggetto ad infortuni
Matri
Robinho in ciabatte e con 20 minuti di autonomia
El Shaarawy
Pazzini rotto
Niang scarso

Kakà non fa testo perché è un trequartista


Mi dite perché El Shaarawy non dovrebbe trovare spazio? Chi glielo ruba il posto,Niang? Robinho che non ha neanche 90' nelle gambe? Cernigoi?

Poi oh,quando avevamo Ibra,questo non giocava praticamente mai insieme a Maxi Lopez;giocava con Robinho/El Shaarawy/Pato/Cassano o chi per lui.
L'anno scorso Balotelli e Pazzini avranno giocato insieme giusto due minuti.

Che adesso voglia trasformare Balotelli in una seconda punta tutta corsa stile Robinho mi sembra molto strano. Ah,e il gioco di Allegri si basa sul fatto che i difensori spazzino via la palla,che poi verrà presa e gestita dalla prima punta che farà salire la squadra. Questo lavoro lo può fare Mario,ma non Matri,che non prende una palla neanche per sbaglio.

Basta vedere l'ultima partita per capire che se Allegri crede, lo tiene fuori anche tutta la stagione.
Non giochiamo più col tridente, giochiamo con trequartista e due punte.
Le due punte sono Balotelli/Binho Balotelli/Matri Matri/Binho. Se di questi non ne giocano contemporaneamente due, forse (sempre se non gli verrà preferito pazzini, a questo punto non mi sorprendo più di nulla) giocherà Elsha.

In un'ottica del genere quante partite potrebbe giocare? 20?

Io spero che giochi, che giochi tanto. Spero che Allegri non sia così pazzo. Ma, permettetemi, non vedo perché allora farlo giocare 2 minuti (D-U-E). Fa rabbrividire il parallelo ronaldinhesco.

- - - Aggiornato - - -

Mannaccia a Robinho, me lo dimentico sempre

Vorremmo dimenticarcelo tutti pisio.
 
M

Morto che parla

Guest
L'unico sistema in cui riesco a vedere giocare i tre migliori davanti (Balo Elsha e Kak8, sempre che sia almeno presentabile in termini di condizioni fisiche) è con l'alberello "tanto amato" dal presidente.

Fascista :)facepalm:)
Abate Mexes :)facepalm:) Zapata :)facepalm:) De Sciglio
De Jong
Monto Poli
Kak8 Elsha
Bullo

- - - Aggiornato - - -

zio onestamente a sta notizia io non ci darei troppo peso...

il City (che adoro quest' anno) è già a posto per quanto riguarda fantasisti, brevilinei e fantasisti vari a mio avviso

Ho capito ma allora non crediamo più a niente però, se le notizie non son veritiere, è un atto di fede ^_^
Inoltre, coi prezzi che corrono, dubito che qualcuno abbia offerto meno di 25. Da ottobre a dicembre Elsha è stato qualcosa come il 3-4 giocatore d' EUROPA.
 
Alto
head>