Gli arbitraggi, Damato ultimo di una serie.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Premessa, nessun alibi perchè non ci meritiamo nulla di più.

Ma quest'anno non siamo mai stati fortunati, mai una partita dove ci abbiano "regalato" qualcosa, mai niente di dubbio a favore, anzi l'opposto.

E sai questa cosa quando è cambiata? Da anni, da quando praticamente il Milan non vale più nulla a livello ne sportivo ne politico.

perfetto
 
S

Sotiris

Guest
allora tutti gli spunti che ho letto, vostri, sono interessanti e sinceramente rispetto molto le persone che sono intervenute qui.

è vero che una squadra scapestrata non è rispettata nemmeno dagli arbitri.

è vero che non abbiamo subito torti clamorosi, infatti l'ho precisato, però negli episodi dubbi e nella gestione della partita, da parte di alcuni direttori di gara, io immagino già quale sarà la decisione e, volendo, è un modo ancora più "subdolo" di "indirizzare" una gara, senza, lo ripeto, che questo significhi che sia un direttore di gara venduto o pagato per venirci contro. non lo penso minimamente.

è vero che, probabilmente, siamo nella posizione che ci meritiamo, ma è anche vero che con la Juve abbiamo perso solo 1 a 0 a Torino, con la Fiorentina siamo pari negli scontri diretti, con l'Inter siamo in vantaggio, con la Roma abbiamo pareggiato a Roma in attesa del ritorno, e solo col Napoli le abbiamo prese sonoramente, di quelle che ci stanno davanti, per cui i punti persi con quelli che ci stanno dietro anche per direzioni di gara discutibili pesano e stanno pesando, senza per questo creare alibi a Berlusconi, Galliani e Mihajlovic o i giocatori.

non sono d'accordo sul fatto che parlare di arbitri sia da interisti o da perdenti.
anche gli arbitri scendono in campo ed anche gli arbitri possono determinare i risultati in negativo (o in positivo) come tutti gli altri componenti delle squadre di calcio.
il fatto che la nostra società stia sempre zitta sugli arbitri, a differenza di altre, per me è un aggravante. e non mi pare ci agevoli, anzi mi pare ci faccia passare per fessi.

ma d'altronde parliamo di una società che non ha mai alzato la voce per rivendicare gli scudetti 2005 e 2006 che erano chiaramente della squadra allora più forte d'Europa....

ringrazio comunque tutti quanti per i contributi che ho letto.
 
Alto
head>