Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

  1. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Premessa, nessun alibi perchè non ci meritiamo nulla di più.

    Ma quest'anno non siamo mai stati fortunati, mai una partita dove ci abbiano "regalato" qualcosa, mai niente di dubbio a favore, anzi l'opposto.

    E sai questa cosa quando è cambiata? Da anni, da quando praticamente il Milan non vale più nulla a livello ne sportivo ne politico.
    perfetto

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    2,833
    allora tutti gli spunti che ho letto, vostri, sono interessanti e sinceramente rispetto molto le persone che sono intervenute qui.

    è vero che una squadra scapestrata non è rispettata nemmeno dagli arbitri.

    è vero che non abbiamo subito torti clamorosi, infatti l'ho precisato, però negli episodi dubbi e nella gestione della partita, da parte di alcuni direttori di gara, io immagino già quale sarà la decisione e, volendo, è un modo ancora più "subdolo" di "indirizzare" una gara, senza, lo ripeto, che questo significhi che sia un direttore di gara venduto o pagato per venirci contro. non lo penso minimamente.

    è vero che, probabilmente, siamo nella posizione che ci meritiamo, ma è anche vero che con la Juve abbiamo perso solo 1 a 0 a Torino, con la Fiorentina siamo pari negli scontri diretti, con l'Inter siamo in vantaggio, con la Roma abbiamo pareggiato a Roma in attesa del ritorno, e solo col Napoli le abbiamo prese sonoramente, di quelle che ci stanno davanti, per cui i punti persi con quelli che ci stanno dietro anche per direzioni di gara discutibili pesano e stanno pesando, senza per questo creare alibi a Berlusconi, Galliani e Mihajlovic o i giocatori.

    non sono d'accordo sul fatto che parlare di arbitri sia da interisti o da perdenti.
    anche gli arbitri scendono in campo ed anche gli arbitri possono determinare i risultati in negativo (o in positivo) come tutti gli altri componenti delle squadre di calcio.
    il fatto che la nostra società stia sempre zitta sugli arbitri, a differenza di altre, per me è un aggravante. e non mi pare ci agevoli, anzi mi pare ci faccia passare per fessi.

    ma d'altronde parliamo di una società che non ha mai alzato la voce per rivendicare gli scudetti 2005 e 2006 che erano chiaramente della squadra allora più forte d'Europa....

    ringrazio comunque tutti quanti per i contributi che ho letto.
    "Anche se il nostro maggio
    ha fatto a meno del vostro coraggio
    se la paura di guardare
    vi ha fatto guardare in terra
    se avete deciso in fretta
    che non era la vostra guerra
    voi non avete fermato il vento
    gli avete fatto perdere tempo."

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600