Gli arbitraggi, Damato ultimo di una serie.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Non giustifico l'operato della squadra, sia chiaro , né cerco scuse. Ma è palese che per qualche motivo quest'anno ci hanno massacrati. Spesso bastava vedere le designazioni per sapere già come sarebbe andata (Vedi Valeri), altre volte anche arbitri seminuovi in serie A si accanivano su di noi. E non capisco perchè, è come sparare sulla croce rossa
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Fossero punti meritati sarei dalla tua parte. Purtroppo facciamo schifo e ci meritiamo di essere sesti con tot punti
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
L'ho notato pure io questo atteggiamento nei confronti del Milan, però sinceramente mene frego. Sono comunque cose di poco conto, non sono episodi decisivi. Va anche detto che se quest'anno ci stanno sfavorendo, nel 2013, l'ultimo anno che entrammo in Champions ci favorirono per arrivare terzi. Cose che capitano, questo è il calcio.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
L'arbitraggio è stato imbarazzante e mancava un rigore per noi, ma comunque non siamo riusciti a segnare al chievo e le occasioni migliori sono state una punizione di Honda e il palo+traversa nato da una papera del portiere sul tiraccio di Abate
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
penso che in di 30 anni di tifo mi son lamentato degli arbitri si e no 3 o 4 volte, e solo per singole partite.

Non siamo stati penalizzati quest'anno. Qualche errore è fisiologico, sia contro che a favore.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
L'ho notato pure io questo atteggiamento nei confronti del Milan, però sinceramente mene frego. Sono comunque cose di poco conto, non sono episodi decisivi. Va anche detto che se quest'anno ci stanno sfavorendo, nel 2013, l'ultimo anno che entrammo in Champions ci favorirono per arrivare terzi. Cose che capitano, questo è il calcio.

se tu hai ambizioni come societa anche gli arbitri ti vengono in contro, se vedono che c'è un aria come quella che si respira da noi se ne approfittano anche loro
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
penso che in di 30 anni di tifo mi son lamentato degli arbitri si e no 3 o 4 volte, e solo per singole partite.

Non siamo stati penalizzati quest'anno. Qualche errore è fisiologico, sia contro che a favore.

non è che siamo stati penalizzati, non siamo considerati proprio, veniamo arbitrati in maniera pessima, detto questo niente di scandaloso ma chi guarda le nostre partite sa di cosa parlo
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
non voglio offendere nessuno, ma attaccarsi agli arbitri in stagioni come queste è un atteggiamento da "perdenti".
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
penso che in di 30 anni di tifo mi son lamentato degli arbitri si e no 3 o 4 volte, e solo per singole partite.

Non siamo stati penalizzati quest'anno. Qualche errore è fisiologico, sia contro che a favore.
Più o meno anche io, mi incavolerei solo per robe vergognose tipo il gol di Muntari, o l'arbitraggio di Moreno nei mondiali 2002.
Trovo che il lamentarsi degli arbitri sia il tipico atteggiamento del tifoso interista medio (senza offesa).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Premessa, nessun alibi perchè non ci meritiamo nulla di più.

Ma quest'anno non siamo mai stati fortunati, mai una partita dove ci abbiano "regalato" qualcosa, mai niente di dubbio a favore, anzi l'opposto.

E sai questa cosa quando è cambiata? Da anni, da quando praticamente il Milan non vale più nulla a livello ne sportivo ne politico.
 
Alto
head>