Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Rassegnato
    Non giustifico l'operato della squadra, sia chiaro , né cerco scuse. Ma è palese che per qualche motivo quest'anno ci hanno massacrati. Spesso bastava vedere le designazioni per sapere già come sarebbe andata (Vedi Valeri), altre volte anche arbitri seminuovi in serie A si accanivano su di noi. E non capisco perchè, è come sparare sulla croce rossa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Fossero punti meritati sarei dalla tua parte. Purtroppo facciamo schifo e ci meritiamo di essere sesti con tot punti

Bannato
    L'ho notato pure io questo atteggiamento nei confronti del Milan, però sinceramente mene frego. Sono comunque cose di poco conto, non sono episodi decisivi. Va anche detto che se quest'anno ci stanno sfavorendo, nel 2013, l'ultimo anno che entrammo in Champions ci favorirono per arrivare terzi. Cose che capitano, questo è il calcio.

Bannato
    L'arbitraggio è stato imbarazzante e mancava un rigore per noi, ma comunque non siamo riusciti a segnare al chievo e le occasioni migliori sono state una punizione di Honda e il palo+traversa nato da una papera del portiere sul tiraccio di Abate

Senior Member L'avatar di The Ripper
    penso che in di 30 anni di tifo mi son lamentato degli arbitri si e no 3 o 4 volte, e solo per singole partite.

Non siamo stati penalizzati quest'anno. Qualche errore è fisiologico, sia contro che a favore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    L'ho notato pure io questo atteggiamento nei confronti del Milan, però sinceramente mene frego. Sono comunque cose di poco conto, non sono episodi decisivi. Va anche detto che se quest'anno ci stanno sfavorendo, nel 2013, l'ultimo anno che entrammo in Champions ci favorirono per arrivare terzi. Cose che capitano, questo è il calcio.
    se tu hai ambizioni come societa anche gli arbitri ti vengono in contro, se vedono che c'è un aria come quella che si respira da noi se ne approfittano anche loro

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    penso che in di 30 anni di tifo mi son lamentato degli arbitri si e no 3 o 4 volte, e solo per singole partite.

Non siamo stati penalizzati quest'anno. Qualche errore è fisiologico, sia contro che a favore.
    non è che siamo stati penalizzati, non siamo considerati proprio, veniamo arbitrati in maniera pessima, detto questo niente di scandaloso ma chi guarda le nostre partite sa di cosa parlo

Senior Member L'avatar di Black
    non voglio offendere nessuno, ma attaccarsi agli arbitri in stagioni come queste è un atteggiamento da "perdenti".

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio

Più o meno anche io, mi incavolerei solo per robe vergognose tipo il gol di Muntari, o l'arbitraggio di Moreno nei mondiali 2002.
    Trovo che il lamentarsi degli arbitri sia il tipico atteggiamento del tifoso interista medio (senza offesa).

Senior Member L'avatar di Jino
    Premessa, nessun alibi perchè non ci meritiamo nulla di più.

Ma quest'anno non siamo mai stati fortunati, mai una partita dove ci abbiano "regalato" qualcosa, mai niente di dubbio a favore, anzi l'opposto.

E sai questa cosa quando è cambiata? Da anni, da quando praticamente il Milan non vale più nulla a livello ne sportivo ne politico.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.