Gli allievi ed il maestro

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
sarà pure il loro idolo, ma non mi sembra che elsha l'abbia presa benissimo.

s'è visto domenica sera.

saponara invece poraccio penso che al momento gliene freghi poco e niente di kakà, deve ancora giocare 1 minuto con questa maglia, al momento la sua priorità sarà rientrare e farsi considerare "da milan".
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
sarà pure il loro idolo, ma non mi sembra che elsha l'abbia presa benissimo.

s'è visto domenica sera.

saponara invece poraccio penso che al momento gliene freghi poco e niente di kakà, deve ancora giocare 1 minuto con questa maglia, al momento la sua priorità sarà rientrare e farsi considerare "da milan".

io elsha non lo capisco, ma cosa pretende il posto titolare fisso, che se lo guadagni sul campo cone le prestazione, il posto fisso al milan non ce l'ha nessuno, figuriamoci un ragazzino di 20 anni..
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
certamente....

Kakà sarà un esempio in allenamento e visto che Allegri è assente per quanto riguarda il miglioramento tecnico dei giocatori qualche dritta da uno dei giocatori che ha segnato la storia del calcio moderno non potranno che essere importantissimi per loro....
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
io elsha non lo capisco, ma cosa pretende il posto titolare fisso, che se lo guadagni sul campo cone le prestazione, il posto fisso al milan non ce l'ha nessuno, figuriamoci un ragazzino di 20 anni..
Quello che dico anch io...Se un giocatore gioca bene e fa goal non ha senso lasciarlo in panchina...persino per uno come allegri.
 
2

2515

Guest
certamente....

Kakà sarà un esempio in allenamento e visto che Allegri è assente per quanto riguarda il miglioramento tecnico dei giocatori qualche dritta da uno dei giocatori che ha segnato la storia del calcio moderno non potranno che essere importantissimi per loro....

secondo questo tuo ragionamento allora la nostra difesa fa schifo nei calci piazzati perché Tassotti non sa spiegargli come ci si piazza.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo questo tuo ragionamento allora la nostra difesa fa schifo nei calci piazzati perché Tassotti non sa spiegargli come ci si piazza.

no non hai capito il mio ragionamento...
sui calci da fermo anche con Ancelotti avevamo questi problemi e lì il discorso è di feeling con i compagni, non a caso l' anno scorso da gennaio abbiamo fatto bene difensivamente!!
Kakà invece darebbe qualche dritta e qualche stimolo per caricare mentalmente i giocatori....se anche tu fai dello sport e ti trovi a fianco uno forte dai di più e questo è normale
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
io elsha non lo capisco, ma cosa pretende il posto titolare fisso, che se lo guadagni sul campo cone le prestazione, il posto fisso al milan non ce l'ha nessuno, figuriamoci un ragazzino di 20 anni..

Ma scusa mi dici dove hai visto che pretende il posto fisso da titolare ? Dimmi dove ti prego ? Non affibbiamogli comportamenti e pensieri magari non suoi.
Deve guadagnarsi il posto sul campo ? Difatti si sbatte più di tutti e con qualità
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
io elsha non lo capisco, ma cosa pretende il posto titolare fisso, che se lo guadagni sul campo cone le prestazione, il posto fisso al milan non ce l'ha nessuno, figuriamoci un ragazzino di 20 anni..

Certo visto che El Sha non si sbatte per nulla per la squadra. Lui si sente arrivato, lui...
 
Alto
head>