Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Member L'avatar di The P

Gli acquisti dalla Francia

Mettendo da parte Tiwo che comunque a certi livelli ha giocato, inizio a pensare che Traorè, Civelli e quant'altro vengano presi per fare giochetti finanziari.

Non è possibile che non sappiano che non sono da Milan su... sono palesemente dei giocatori di altra categoria, basta vedere una mezza partita.

PS: Scrivendo questo topic mi sono venuti in mente gli insulti che mi sono preso l'anno scorso quando ho detto che Traorè avrebbe faticato in serie B. Mi espongo anche per Civelli, in anticipo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Mettendo da parte Tiwo che comunque a certi livelli ha giocato, inizio a pensare che Traorè, Civelli e quant'altro vengano presi per fare giochetti finanziari.

Non è possibile che non sappiano che non sono da Milan su... sono palesemente dei giocatori di altra categoria, basta vedere una mezza partita.

PS: Scrivendo questo topic mi sono venuti in mente gli insulti che mi sono preso l'anno scorso quando ho detto che Traorè avrebbe faticato in serie B. Mi espongo anche per Civelli, in anticipo
    Secondo me più per far contenti certi procuratori. Un esperto conoscitore del calcio francese mi sembra sia Damiani ad esempio, non so che rapporti abbia con Galliani. Giochetti finanziari per giocatori a zero è difficile ipotizzarne, di solito i giochetti finanziari si fanno coi cartellini pagati.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Secondo me più per far contenti certi procuratori. Un esperto conoscitore del calcio francese mi sembra sia Damiani ad esempio, non so che rapporti abbia con Galliani. Giochetti finanziari per giocatori a zero è difficile ipotizzarne, di solito i giochetti finanziari si fanno coi cartellini pagati.
    Mi riferivo alla successiva cessione. Boh... possibile che costino 2.5mln, 1.2mln di ingaggio sti favori? Posso Capire Viudez, Cardacio e Grimi pagati due spicci.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Chissà l'anno prossimo quale altro cesso ci accolleremo

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Chissà l'anno prossimo quale altro cesso ci accolleremo
    Civelli.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Questi li prendiamo a due spiccioli, li facciamo giocare qualche' minuto in champions con la speranza di ricavarci qualche soldo , ma non hanno capito che non se li piglia nessuno; manco il portogruaro

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Civelli.
    L'anno prossimo, Civelli è per quest'anno.
    2011: Taiwo; 2012: Traoré; 2013: Civelli; 2014: ??

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Dopo tanti fessi,qualche cristiano decente lo beccheremo prima o poi???Ai posteri l'ardua sentenza....

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    L'anno prossimo, Civelli è per quest'anno.
    2011: Taiwo; 2012: Traoré; 2013: Civelli; 2014: ??
    Squillaci

Comunque a quanto pare ha il passaporto francese.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.