Gli 11 fuoriclasse del futuro secondo AS. Due milanisti presenti.

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
AsTv, televisione del noto quotidiano sportivo spagnolo, ha stilato la formazione del futuro. L'undici composto da quei giocatori che, secondo l'emittente, domineranno nei rispettivi ruoli per i prossimi anni. Presenti due rossoneri. Ecco la formazione:

Donnarumma (Milan); Theo Hernandez (Real Madrid), Vallejo (Real Madrid), Davinson Sanchez (Tottenham); Kessie (Milan), Tolisso (Bayern Monaco), Pulisic (Borussia Dortmund), Asensio (Real Madrid); Dembélé (Barcellona), Mbappé (PSG), Gabriel Jesus (Manchester City).

Non vedo Ceballos...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
AsTv, televisione del noto quotidiano sportivo spagnolo, ha stilato la formazione del futuro. L'undici composto da quei giocatori che, secondo l'emittente, domineranno nei rispettivi ruoli per i prossimi anni. Presenti due rossoneri. Ecco la formazione:

Donnarumma (Milan); Theo Hernandez (Real Madrid), Vallejo (Real Madrid), Davinson Sanchez (Tottenham); Kessie (Milan), Tolisso (Bayern Monaco), Pulisic (Borussia Dortmund), Asensio (Real Madrid); Dembélé (Barcellona), Mbappé (PSG), Gabriel Jesus (Manchester City).

mi sorprende che pure in spagna conoscano Kessie. Hernandez e Vallejo del Real non li conosco, ma da un quotidiano di Madrid mi aspettavo pure Ceballos
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Donnarumma immaginavo che c'era il suo nome. Kessie non mi sarei mai aspettano il suo nome pure io. Comunque ottimo molto bene.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
AsTv, televisione del noto quotidiano sportivo spagnolo, ha stilato la formazione del futuro. L'undici composto da quei giocatori che, secondo l'emittente, domineranno nei rispettivi ruoli per i prossimi anni. Presenti due rossoneri. Ecco la formazione:

Donnarumma (Milan); Theo Hernandez (Real Madrid), Vallejo (Real Madrid), Davinson Sanchez (Tottenham); Kessie (Milan), Tolisso (Bayern Monaco), Pulisic (Borussia Dortmund), Asensio (Real Madrid); Dembélé (Barcellona), Mbappé (PSG), Gabriel Jesus (Manchester City).

Donnarumma lo penso pure io, Kessie ho qualche dubbio in più.
 
Alto
head>