Giustifico Galliani

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il punto è sempre il solito. Galliani ha fatto tante boiate in passato, ma quest'anno è inutile prendersela con lui. Come ho già detto altre volte:come fai a fare mercato se il tuo budget è ZERO euro? Una situazione del genere poi ha delle conseguenze anche sul mercato in uscita. Se tu hai zero euro è ovvio che le altre società se ne approfittano facendo i barboni solo con te (vedasi il Santos), proprio perchè sanno che te hai bisogno di quei danari per sopravvivere.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Mediaset non fattura piu come una volta....di conseguenza non sgancia piu soldi al milan

Non stiamo parlando dell'impresa sotto casa, ne sei cosciente? Stiamo parlando di una delle più grandi aziende italiane.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non stiamo parlando dell'impresa sotto casa, ne sei cosciente? Stiamo parlando di una delle più grandi aziende italiane.
Ne sono coscente...
Per mediaset il milan non è mai stato un guadagno in termini economici e in questo periodo di crisi si fa sentire di piu.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Io stò parlando del patrimonio del nano. mediaset potrebbe fallire domani, ma il suo patrimonio sarebbe sempre li. Io non chiedo al berlusca di rimanere in mutande investendo 12 miliardi di dollari nel Milan, ma tra metterci 100 milioni all'anno e metterci zero ci sarà una via di mezzo? Ci stà prendendo per il sedere e pretende anche che i tifosi siano d'accordo. Non ti rendi conto che i tifosi del Milan, negli ultimi anni sono più contenti di avere il bilancio in parità, rispetto che vincere lo scudetto? Secondo te è una cosa sensata per un tifoso di calcio che dovrebbe solo interessarsi a quello che succede in campo?
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Io stò parlando del patrimonio del nano. mediaset potrebbe fallire domani, ma il suo patrimonio sarebbe sempre li. Io non chiedo al berlusca di rimanere in mutande investendo 12 miliardi di dollari nel Milan, ma tra metterci 100 milioni all'anno e metterci zero ci sarà una via di mezzo? Ci stà prendendo per il sedere e pretende anche che i tifosi siano d'accordo. Non ti rendi conto che i tifosi del Milan, negli ultimi anni sono più contenti di avere il bilancio in parità, rispetto che vincere lo scudetto? Secondo te è una cosa sensata per un tifoso di calcio che dovrebbe solo interessarsi a quello che succede in campo?

I dati di Forbes parlano di un patrimonio "ufficiale" di 6.4 miliardi di dollari, non 12. Sono sempre tanti ovviamente.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Io stò parlando del patrimonio del nano. mediaset potrebbe fallire domani, ma il suo patrimonio sarebbe sempre li. Io non chiedo al berlusca di rimanere in mutande investendo 12 miliardi di dollari nel Milan, ma tra metterci 100 milioni all'anno e metterci zero ci sarà una via di mezzo? Ci stà prendendo per il sedere e pretende anche che i tifosi siano d'accordo. Non ti rendi conto che i tifosi del Milan, negli ultimi anni sono più contenti di avere il bilancio in parità, rispetto che vincere lo scudetto? Secondo te è una cosa sensata per un tifoso di calcio che dovrebbe solo interessarsi a quello che succede in campo?
Cosa centra il patrimonio personale...
Secondo te abramovich o gli sceicchi finanziano le loro squadre con il patrimonio personale?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,543
Il punto è sempre il solito. Galliani ha fatto tante boiate in passato, ma quest'anno è inutile prendersela con lui. Come ho già detto altre volte:come fai a fare mercato se il tuo budget è ZERO euro? Una situazione del genere poi ha delle conseguenze anche sul mercato in uscita. Se tu hai zero euro è ovvio che le altre società se ne approfittano facendo i barboni solo con te (vedasi il Santos), proprio perchè sanno che te hai bisogno di quei danari per sopravvivere.
Il bilancio è qualcosa che tiene conto anche delle boiate passate. Non è che con un colpo di spugna puoi cancellare tutto. La situazione attuale è figlia delle scelte insensate del geometra antennaro... poi che Berlusconi non stia più cacciando un centesimo dal 2006 a questa parte è assolutamente vero. Però non posso esimermi dal biasimare l'operato di Galliani, che non è la persona più adatta a gestire una situazione in cui devi avere più idee che soldi in tasca.
 
Alto
head>