Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91

Discussione: Giustifico Galliani

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Berlusconi e' inguaiato...fra qualche anno mediaset chiudera.
    Per quale motivo dovrebbe essere inguaiato?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Per quale motivo dovrebbe essere inguaiato?
    Mediaset non fattura piu come una volta....di conseguenza non sgancia piu soldi al milan

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    De Jong a parte, quei soldi a Mexes e Montolivo sono giustificati. Cioè dei due quelli che li merita tutti e Montolivo, Mexes no, però i giocatori a parametro zero vengono inevitabilmente strapagati per toglierli alla concorrenza.
    Ma Montolivo è stata una sorpresa positiva, lui è entrato come Tontolivo o Dormolivo quindi avrebbe dovuto cominciare con non più di 2 milioni. Mexes può meritare i 4 milioni ora che c'è crisi di centrali, ma il contratto risale a quando Yepes era in condizioni migliori, c'era Thiago Silva e c'era Nesta, in pratica una riserva di 4 milioni.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Ma Montolivo è stata una sorpresa positiva, lui è entrato come Tontolivo o Dormolivo quindi avrebbe dovuto cominciare con non più di 2 milioni. Mexes può meritare i 4 milioni ora che c'è crisi di centrali, ma il contratto risale a quando Yepes era in condizioni migliori, c'era Thiago Silva e c'era Nesta, in pratica una riserva di 4 milioni.
    Un piccolo appunto. Vero che Mexes fu preso quando aveva Nesta e T.Silva davanti, ma fu preso proprio per sostituire un Nesta in declino che in quella stagione giocò meno rispetto agli anni precedenti.

Detto questo io sono d'accordissimo con te, il problema però è che se avessimo offerto 2 milioni a Montolivo quello se ne sarebbe andato da un'altra parte. A Montolivo furono offerti quei soldi per superare la concorrenza, perché oggi giocano TUTTI per soldi. Lo stesso discorso vale per Mexes. Non valgono quei soldi, ma purtroppo è il mercato a fare il prezzo e noi dobbiamo purtroppo adeguarci.

Un piccolo appunto. Vero che Mexes fu preso quando aveva Nesta e T.Silva davanti, ma fu preso proprio per sostituire un Nesta in declino che in quella stagione giocò meno rispetto agli anni precedenti.

Detto questo io sono d'accordissimo con te, il problema però è che se avessimo offerto 2 milioni a Montolivo quello se ne sarebbe andato da un'altra parte. A Montolivo furono offerti quei soldi per superare la concorrenza, perché oggi giocano TUTTI per soldi. Lo stesso discorso vale per Mexes. Non valgono quei soldi, ma purtroppo è il mercato a fare il prezzo e noi dobbiamo purtroppo adeguarci.
    ma l'ottimo dirigente deve anche capire fin dove è conveniente partecipare all'asta , prendi l'esempio di mexes , il francese ha sempre alternato ottime prestazioni a prestazioni sotto tono , aveva gia una certa età quindi non aveva molti margini di miglioramento a sto punto ha senso dare lo stipendio di un campione ad uno che rientra nella categoria degli ottimi giocatori?
    Il fu frenguzzo

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    ma l'ottimo dirigente deve anche capire fin dove è conveniente partecipare all'asta , prendi l'esempio di mexes , il francese ha sempre alternato ottime prestazioni a prestazioni sotto tono , aveva gia una certa età quindi non aveva molti margini di miglioramento a sto punto ha senso dare lo stipendio di un campione ad uno che rientra nella categoria degli ottimi giocatori?
    Detta cosi sembra che Mexes sia un vecchio decrepito Scherzi a parte, Mexes era a parametro zero, per gli altri devi pagare il cartellino. Ovvio che, nella nostra situazione, tra uno a cui devi pagare il cartellino ed un buon giocatore come Mexes a parametro zero vai sul secondo. Perché alla fine gira e rigira il discorso è sempre quello e cioè che dall'alto si spende pesantemente solo quando si ha un ritorno di immagine, mica per altro.
    Ultima modifica di Kurt91; 14-07-2013 alle 12:22

Senior Member L'avatar di Albijol
    Mexes è stata una delle operazioni più stupide sbagliate della storia, pochi peni.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Detta cosi sembra che Mexes sia un vecchio decrepito Scherzi a parte, Mexes era a parametro zero, per gli altri devi pagare il cartellino. Ovvio che, nella nostra situazione, tra uno a cui devi pagare il cartellino ed un buon giocatore come Mexes a parametro zero vai sul secondo. Perché alla fine gira e rigira il discorso è sempre quello e cioè che dall'alto si spende pesantemente solo quando si ha un ritorno di immagine, mica per altro.
    mica ho descritto mexes come un vecchio decrepito XD quella è la categoria di apparteneza di mexes , se dovessi descriverlo come lo definiresti ? io , come ho detto , lo reputo un ottimo giocatore che per suoi limiti non ha mai fatto il salto di qualità e per me un ottimo giocatore 4 mil non li deve prendere
    Il fu frenguzzo

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    mica ho descritto mexes come un vecchio decrepito XD quella è la categoria di apparteneza di mexes , se dovessi descriverlo come lo definiresti ? io , come ho detto , lo reputo un ottimo giocatore che per suoi limiti non ha mai fatto il salto di qualità e per me un ottimo giocatore 4 mil non li deve prendere
    Ripeto, io sono d'accordo con te su questo, però il prezzo lo fa il mercato e considerando che soldi per comprare giocatori non ce ne sono siamo costretti a strapagare altri giocatori come Mexes a parametro zero (non tiratemi fuori Traoré perché su quello la penso come voi).

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ripeto, io sono d'accordo con te su questo, però il prezzo lo fa il mercato e considerando che soldi per comprare giocatori non ce ne sono siamo costretti a strapagare altri giocatori come Mexes a parametro zero (non tiratemi fuori Traoré perché su quello la penso come voi).
    Per il giocatore dal punto di vista finanziario se non sei un club ricco devi vedere le seguenti cose:
    -età (e Mexes aveva 29 anni)
    -salute (era ROTTO)
    -costo e anni di ingaggio (quadriennale a 8 milioni lordi a un giocatore che non è mai stato NESSUNO)
    -rivendibilità in base ai parametri scritti prima : ZERO!
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.