Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 91

Discussione: Giustifico Galliani

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    Per me è inadeguato. Da anni ormai.

Giustificare? Neanche per sogno. Può avere delle attenuanti ma giustificarlo in toto è assurdo. Con i soldi è un totale disastro quest'uomo. Moggi da quel lato era un mostro e gli stipendi li faceva sudare ai propri giocatori.

Per ovviare alla chiusura dei rubinetti è andato per anni ad elemosinare parametro zero strapagando i giocatori ottenendo esattamente l'effetto opposto di quello che evidente si aspettava: risparmiare. Sono anni che abbiamo la zavorra degli stipendi ma lui imperterrito chiude contratti a cifre assurde. Tanto i soldi non sono suoi. Non ha alcuna visione di lungimiranza.

Il presidente non spende più? Si ma lui ha tra le mani il club che fattura di più in Italia da anni e non è riuscito manco ad aprire un ciclo. Non sa vendere, se non i top player (ma anche un ****** ci riuscirebbe), non sa proteggere le nostre bandiere o le nostre stelle, a livello mediatico è qualcosa di schifoso. Ripetitivo, noioso, inconcludente, irritante e strafottente. La sua gestione degli stipendi ha fatto perdere al Milan una quantità di soldi industriale.

Il Galliani dell'era del fair play è totalmente inadeguato. Come lo è diventato anche il presidente, su questo non ci sono dubbi. Ma lui ha delle enormi responsabilità, enormi.
    Ottima arringa
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Ottima arringa
    Io mi prostro

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Qui non si tratta nemmeno più di due spicci. Il budget è ZERO!
    Non esattamente.In questa sessione di mercato abbiamo speso 8 milioni (Zapata + Vergara).
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di iceman.
    Il riscatto di zapata lo si poteva evitare tranquillamente....

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Il riscatto di zapata lo si poteva evitare tranquillamente....
    per metterci chi?

Member
    Io è da una vita che dico che Galliani, DI QUESTA SITUAZIONE, non ha colpe, però alla gente piace ricordare sempre e solo le c@zzate che ha commesso (e ne ha commesse, perché come tutti è un essere umano). Ci meritiamo evidentemente i Branca, i Marotta e i Secco della situazione.

Senior Member L'avatar di runner
    ragazzi al Gallo gli va affiancato un Maldini della situazione e su questo non c' è dubbio

criticare Braida penso che sia una cosa assurda e mi fa tanto di provare a pigliare il barattolo ai baracconi con le palle da tennis

terza cosa mi viene da fare una domanda, ma voi di tutte le squadre che ci sono in Italia di che dirigenti (attualmente operativi) vi fidereste e di chi sareste contenti di avere?
    perchè a me tra i vari presidenti, procuratori e dirigenti tanta "bella gente" non è che ne vedo!!

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Io è da una vita che dico che Galliani, DI QUESTA SITUAZIONE, non ha colpe, però alla gente piace ricordare sempre e solo le c@zzate che ha commesso (e ne ha commesse, perché come tutti è un essere umano). Ci meritiamo evidentemente i Branca, i Marotta e i Secco della situazione.
    Vorrei che mi giustificassi l'asserzione "non ha colpe".

Che danni doveva fare di più? Con il fatturato più alto in Italia non riusciamo a fare mercato, rendiamocene conto. Ad esempio ti dico che con l'ingaggio che Galliani ha dato a Traorè la Fiorentina sta discutendo il rinnovo di contratto a Ljajic. Se questi non sono danni, non so cosa avrebbe dovuto fare di più. Ancora non ha capito che gli ingaggi dei cosiddetti comprimari devono essere adeguati a quelli di Fiorentina, Napoli, Roma. Altrimenti soldi per fare mercato non ce ne sono e non usciremo mai da questa situazione.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Vorrei che mi giustificassi l'asserzione "non ha colpe".

Che danni doveva fare di più? Con il fatturato più alto in Italia non riusciamo a fare mercato, rendiamocene conto. Ad esempio ti dico che con l'ingaggio che Galliani ha dato a Traorè la Fiorentina sta discutendo il rinnovo di contratto a Ljajic. Se questi non sono danni, non so cosa avrebbe dovuto fare di più. Ancora non ha capito che gli ingaggi dei cosiddetti comprimari devono essere adeguati a quelli di Fiorentina, Napoli, Roma. Altrimenti soldi per fare mercato non ce ne sono e non usciremo mai da questa situazione.
    Avere il fatturato più alto non significa una beata mazza, con tutto il rispetto.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ragazzi al Gallo gli va affiancato un Maldini della situazione e su questo non c' è dubbio

criticare Braida penso che sia una cosa assurda e mi fa tanto di provare a pigliare il barattolo ai baracconi con le palle da tennis

terza cosa mi viene da fare una domanda, ma voi di tutte le squadre che ci sono in Italia di che dirigenti (attualmente operativi) vi fidereste e di chi sareste contenti di avere?
    perchè a me tra i vari presidenti, procuratori e dirigenti tanta "bella gente" non è che ne vedo!!
    Galliani era affiancato da Leonardo, ma lui vuole operare da solo visto che pur di togliersi Leonardo di torno l'ha costretto ad allenare il Milan.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.