Giustifico Galliani

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
io avevo letto che il Gallo sarebbe rimasto...avrebbero formato una coppia invicibile

Vero, oppure avrebbero litigato clamorosamente :fuma:

- - - Aggiornato - - -

Concordo con [MENTION=1]Admin[/MENTION], nel senso che il Pelato ne ha fatte di cavolte, anche enormi ma se ora la proprietà ha chiuso i rubinetti (e molti lo devono comprendere ma non ce la fanno, in quanto il tutto entra da un orecchio ed esce da un altro) non è colpa sua. Il Milan di un tempo è MORTO. Ora siamo una squadra onesta che deve lottare con Napoli, Viola e robaccia simile (con tutto il rispetto). E' la sacrosanta realtà.

è vero, ma siamo comunque, per distacco, la società che fattura di più in Italia. La stessa Juve, credo, non spenda più di noi IN TOTALE, conteggiando tutto. Eppure non abbiamo un euro per il mercato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Vero, oppure avrebbero litigato clamorosamente :fuma:

- - - Aggiornato - - -



è vero, ma siamo comunque, per distacco, la società che fattura di più in Italia. La stessa Juve, credo, non spenda più di noi IN TOTALE, conteggiando tutto. Eppure non abbiamo un euro per il mercato.

Il prossimo fatturato bianconero sarà pari al nostro al netto delle plusvalenze.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Premessa: di cavolate, nel passato remoto e recente, ne ha fatte parecchie: rinnovi improbabili e acquisti ridicoli.

Ma... credo che nella situazione attuale non abbia colpe. O che ne abbia davvero poche. Lui non è il proprietario del Milan. E se la proprietà non tira fuori un centesimo può farci davvero poco o nulla.

Aveva venduto Robinho al Santos per 6 milioni (lo ha dichiarato il presidente del Santos oggi). La trattativa è saltata per colpa delle pretese dello stesso Robinho.

Puoi avere anche il dirigente più bravo dell'universo ma se la proprietà non ha soldi (o meglio, se non vuole spenderli) c'è davvero poco da fare.

Comunque, aspettiamo il 2 Settembre. Qualcosa uscirà. O, almeno, me lo auguro.

sono perfettamente d'accordo.Attualmente non ha alcuna colpa,se non la cavolata del "Carlitos non mi tradisce".Non si puo' fare mercato senza un euro,comunque sono convinto che da qui al 2 settembre qualcosa succederà,soprattutto in caso di esito positivo del playoff di champions league
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Però sono errori che alla lunga si pagano, purtroppo. Ora abbiamo un giocatore che non riusciremo mai a vendere.

Con la stessa logica la Juve non avrebbe dovuto prendere Tevez, visto che tra qualche anno saranno nella nostra identica situazione.

Ma quando prendi questo genere di giocatore è perchè vuoi vincere fin da subito, lo paghi tanto, ma ti aiuta a vincere. Cosi è andata il primo anno con Robinho.

Sfido chiunque a dire che era stufo quando lo prendemmo. Sfido chiunque della juve a dire che è stufo con Tevez. O stufo quando l'inter ha preso Milito.
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Il pesce puzza sempre dalla testa, questo è ovvio. Quello che gli rimprovero è di essersi appiattito per anni, andando a caccia di usato sicuro. Solo che, più che usato, era decotto (ma Emerson ve lo ricordate?), o in via di decomposizione (Ronaldo, Rivaldo, Ronaldinho)
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
La juve fra qualche anno avra lo stesso nostro problema degli ingaggi...
L ultima scoria che abbiamo e' bingo.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Premessa: di cavolate, nel passato remoto e recente, ne ha fatte parecchie: rinnovi improbabili e acquisti ridicoli.

Ma... credo che nella situazione attuale non abbia colpe. O che ne abbia davvero poche. Lui non è il proprietario del Milan. E se la proprietà non tira fuori un centesimo può farci davvero poco o nulla.

Aveva venduto Robinho al Santos per 6 milioni (lo ha dichiarato il presidente del Santos oggi). La trattativa è saltata per colpa delle pretese dello stesso Robinho.

Puoi avere anche il dirigente più bravo dell'universo ma se la proprietà non ha soldi (o meglio, se non vuole spenderli) c'è davvero poco da fare.

Comunque, aspettiamo il 2 Settembre. Qualcosa uscirà. O, almeno, me lo auguro.

Il non mercato di adesso è anche figlio di queste cavolate commesse negli ultimi anni.Vedere giocatori come Traorè al Milan è un colpo al cuore.
Che poi la società non sganci un euro è altrettanto vero.
 
Alto
head>