Giustifico Galliani

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Concordo sul fatto che stia facendo il più possibile. L'operazione SCIAGURATA Poli-Salamon a causa della comproprietà non è colpa sua, ma del Sommo Bresidende che non piazza i soldi per acquistarlo definitivamente.

Velo pietoso sul passato, o meglio, su quando c'erano i soldi per fare mercato. Come ricorda qualcuno sopra, i millemila milioni all'anno di contratto a gente inadeguata, mosse disastrose. Sto vizio gli è rimasto anche l'anno scorso, 1.2 milioni a Traoré sono indegni.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Giustificare il geometra è impossibile per quanto impegno ci si possa mettere,gestisce praticamente in propio la società da quasi vent'anni,non vuole un D.S. , non vuole aiuto da nessuno , l'unico dirigente bravo lo ha scaraventato in panchina (senza peraltro proteggerlo come sta facendo da tre anni con Allergia),se avesse preso Tevez cedendo Pato probabilmente non avremmo Balotelli,lascio stare le varie prese in giro ai tifosi (specie quelli meno "evoluti".....),ora raccoglie quello che ha seminato....facile prima quando gli altri ripianavano eh....????
Visto che non vuole nessuno che lo affianchi si prenda almeno tutte le responsabilità che gli spettano.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,568
Concordo con [MENTION=1]Admin[/MENTION], nel senso che il Pelato ne ha fatte di cavolte, anche enormi ma se ora la proprietà ha chiuso i rubinetti (e molti lo devono comprendere ma non ce la fanno, in quanto il tutto entra da un orecchio ed esce da un altro) non è colpa sua. Il Milan di un tempo è MORTO. Ora siamo una squadra onesta che deve lottare con Napoli, Viola e robaccia simile (con tutto il rispetto). E' la sacrosanta realtà.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
[MENTION=1]Admin[/MENTION] stai diventando un aziendalista :fuma:
 
G

Graxx

Guest
Se siamo arrivati a sto punto è quasi tutta colpa sua...di come ha gestito in modo scellerato (economicamente parlando) la società...ricordo sempre il rinnovo quadriennale a cifre pazzesche ad un dida ormai 33enne...ma poi la cosa che mi innervosisce di più è come ci prende in giro con quelle stron.zate che dice sempre...siamo stracoperti siamo stracompetitivi non mi tradirà etc etc...è insopportabile...Berlusconi nel 2006 lo stava facendo fuori per prendere Moggi...magari ci fosse riuscito...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
concordo...ripeto che per me Galliani è un grandissimo dirigente, uno dei migliori al mondo, però anche lui fa delle cavolate...sui stipendi le fa perchè è troppo buono...peccato che queste cose ora che non ci sono i soldi le paghi care
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,568
Se siamo arrivati a sto punto è quasi tutta colpa sua...di come ha gestito in modo scellerato (economicamente parlando) la società...ricordo sempre il rinnovo quadriennale a cifre pazzesche ad un dida ormai 33enne...ma poi la cosa che mi innervosisce di più è come ci prende in giro con quelle stron.zate che dice sempre...siamo stracoperti siamo stracompetitivi non mi tradirà etc etc...è insopportabile...Berlusconi nel 2006 lo stava facendo fuori per prendere Moggi...magari ci fosse riuscito...

A questo punto eravamo in Lega Pro....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,568
E' normale intendessi senza calciopoli...se nn ci fosse stata calciopoli Moggi avrebbe preso il posto di Galliani...e Moggi a Gallina gli mette le palle in testa...

Ovviamente. Ho sempre ritenuto Moggi superiore a Galliani, senza dubbio alcuno.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Se siamo arrivati a sto punto è quasi tutta colpa sua...di come ha gestito in modo scellerato (economicamente parlando) la società...ricordo sempre il rinnovo quadriennale a cifre pazzesche ad un dida ormai 33enne...ma poi la cosa che mi innervosisce di più è come ci prende in giro con quelle stron.zate che dice sempre...siamo stracoperti siamo stracompetitivi non mi tradirà etc etc...è insopportabile...Berlusconi nel 2006 lo stava facendo fuori per prendere Moggi...magari ci fosse riuscito...

io avevo letto che il Gallo sarebbe rimasto...avrebbero formato una coppia invicibile
 
Alto
head>