Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Discussione: Giustifico Galliani

Senior Member L'avatar di Hammer
    Concordo sul fatto che stia facendo il più possibile. L'operazione SCIAGURATA Poli-Salamon a causa della comproprietà non è colpa sua, ma del Sommo Bresidende che non piazza i soldi per acquistarlo definitivamente.

Velo pietoso sul passato, o meglio, su quando c'erano i soldi per fare mercato. Come ricorda qualcuno sopra, i millemila milioni all'anno di contratto a gente inadeguata, mosse disastrose. Sto vizio gli è rimasto anche l'anno scorso, 1.2 milioni a Traoré sono indegni.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Giustificare il geometra è impossibile per quanto impegno ci si possa mettere,gestisce praticamente in propio la società da quasi vent'anni,non vuole un D.S. , non vuole aiuto da nessuno , l'unico dirigente bravo lo ha scaraventato in panchina (senza peraltro proteggerlo come sta facendo da tre anni con Allergia),se avesse preso Tevez cedendo Pato probabilmente non avremmo Balotelli,lascio stare le varie prese in giro ai tifosi (specie quelli meno "evoluti".....),ora raccoglie quello che ha seminato....facile prima quando gli altri ripianavano eh....????
    Visto che non vuole nessuno che lo affianchi si prenda almeno tutte le responsabilità che gli spettano.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Concordo con @Admin, nel senso che il Pelato ne ha fatte di cavolte, anche enormi ma se ora la proprietà ha chiuso i rubinetti (e molti lo devono comprendere ma non ce la fanno, in quanto il tutto entra da un orecchio ed esce da un altro) non è colpa sua. Il Milan di un tempo è MORTO. Ora siamo una squadra onesta che deve lottare con Napoli, Viola e robaccia simile (con tutto il rispetto). E' la sacrosanta realtà.

Member L'avatar di The P
    @Admin stai diventando un aziendalista

Graxx
    Ospite
    Se siamo arrivati a sto punto è quasi tutta colpa sua...di come ha gestito in modo scellerato (economicamente parlando) la società...ricordo sempre il rinnovo quadriennale a cifre pazzesche ad un dida ormai 33enne...ma poi la cosa che mi innervosisce di più è come ci prende in giro con quelle stron.zate che dice sempre...siamo stracoperti siamo stracompetitivi non mi tradirà etc etc...è insopportabile...Berlusconi nel 2006 lo stava facendo fuori per prendere Moggi...magari ci fosse riuscito...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    concordo...ripeto che per me Galliani è un grandissimo dirigente, uno dei migliori al mondo, però anche lui fa delle cavolate...sui stipendi le fa perchè è troppo buono...peccato che queste cose ora che non ci sono i soldi le paghi care
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    Se siamo arrivati a sto punto è quasi tutta colpa sua...di come ha gestito in modo scellerato (economicamente parlando) la società...ricordo sempre il rinnovo quadriennale a cifre pazzesche ad un dida ormai 33enne...ma poi la cosa che mi innervosisce di più è come ci prende in giro con quelle stron.zate che dice sempre...siamo stracoperti siamo stracompetitivi non mi tradirà etc etc...è insopportabile...Berlusconi nel 2006 lo stava facendo fuori per prendere Moggi...magari ci fosse riuscito...
    A questo punto eravamo in Lega Pro....

Graxx
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    A questo punto eravamo in Lega Pro....
    E' normale intendessi senza calciopoli...se nn ci fosse stata calciopoli Moggi avrebbe preso il posto di Galliani...e Moggi a Gallina gli mette le palle in testa...

E' normale intendessi senza calciopoli...se nn ci fosse stata calciopoli Moggi avrebbe preso il posto di Galliani...e Moggi a Gallina gli mette le palle in testa...
    Ovviamente. Ho sempre ritenuto Moggi superiore a Galliani, senza dubbio alcuno.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    io avevo letto che il Gallo sarebbe rimasto...avrebbero formato una coppia invicibile
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.