Giuseppe Rossi a un passo dall'addio

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come riportano numerose testate, l'attaccante della Fiorentina Giuseppe Rossi sta preparando le valigie in vista del mercato di Gennaio. Per bocca del suo stesso procuratore Andrea Pastorello, ci sono club interessati sia in Italia che all'estero, in particolare in Spagna e Inghilterra (dove ha già giocato, con Villareal e M. Utd).
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Non lo vorrei assolutamente. Sembra non farcela più e inoltre siamo bravissimi a rovinare i talenti di cristallo

ha sempre i suoi problemi fisici?

Sembra essere fuori dalla catena degli infortuni, ma come conseguenza non riesce a rientrare in forma come prima, e la Fiorentina quest'anno non può permettersi di farlo giocare
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Non lo vorrei assolutamente. Sembra non farcela più e inoltre siamo bravissimi a rovinare i talenti di cristallo



Sembra essere fuori dalla catena degli infortuni, ma come conseguenza non riesce a rientrare in forma come prima, e la Fiorentina quest'anno non può permettersi di farlo giocare


ok Grazie! il giocatore mi piace molto ma mi sembra una scommessa un po' rischiosa
 
K

kolao95

Guest
Questo è un altro che se non avesse avuto le ginocchia di cristallo ora starebbe al Real o al Barcellona..
Comunque onestamente non lo prenderei a oggi.
 
Alto
head>