Giuseppe Rossi sul mercato a Gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Seguito di questo topic Topic Ufficiale Giuseppe Rossi: il Villarreal detta le condizioni, niente prestiti

Prima il Milan, ora l'Inter. Le voci di un ritorno in Italia di Giuseppe Rossi si fanno sempre più insistenti anche se i progetti non possono essere immediati visto il lungo recupero che aspetta il talento nativo del New Jersey dopo l'operazione al ginocchio. Il procuratore Federico Pastorello ha, così, spiegato nuovamente la situazione e le intenzioni del giocatore a Calciomercato.it: "Lui è sicuramente un patrimonio del calcio italiano, ma resterà un patrimonio anche se continuerà a giocare all'estero. Tornerà presto, è un ragazzo forte, di grande carattere, che ha sempre reagito nel migliore dei modi alle avversità - ha ammesso l'agente che sui piani del futuro aggiunge - Giuseppe vuole far parte di un progetto ambizioso, desidera partecipare alle competizioni che contano, insieme ai grandi campioni. Non dipende quindi solo da lui, ma dalla società italiana che farà l'eventuale offerta al Villarreal. E noi siamo in completa sintonia con il club spagnolo".
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
viene da un infortunio veramente lungo ma se in forma è veramente forte,non ho mai capito perchè le italiane non li abbiano dato mai tanto risalto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
un bel mancino in attacco? da quanto non ne vediamo uno?
22a_giornata_serie_a_marco_borriello_milan.jpg
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
giusto... l'anno che ronaldinho lo assisteva mi aveva anche caricato di brutto, ma chi va dai gobbi mi cala sempre di punti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Giuseppe Rossi, a cifre giuste, sarebbe un bel colpo ragazzi. Attaccante moderno.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
«Scommettete su Rossi. È investimento sicuro»

L'agente dell'attaccante: «Chi punterà su Giuseppe a gennaio lo farà con una base di rischio, perchè tornerà in campo solo a marzo, ma sono sicuro che nel 2014 sarà titolare della Nazionale italiana»

Cds
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Mi piaceva tanto, ma ormai è finito.

E' un attacante che si è rotto due volte lo stesso ginocchio. Troppo rischioso.

Poi non è il tipo di attaccante di cui abbiamo bisogno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>