Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Senior Member L'avatar di Angstgegner

Giuseppe Rossi su Milan-Catania: "Partita molto strana"

Il giocatore viola ha scritto su Twitter, subito dopo il 3-2 del Milan:
    Partita molto strana

Poi ha specificato:
    Woah woah! Strana solo perche il Milan dominava e sono andati in vantaggio solo al 70imo min. Forse 'strana' era la parola sbagliata. Scusa

Dopo Bonolis, anche Giuseppe Rossi grida al gombloddo, a cui evidentemente parteciperebbe anche il Catania

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Una bella paraculata la rettifica.

Graxx
    Ospite
    si ricordi fiorentina-milan...quella si che Ŕ stata una partita strana...

Member L'avatar di chicagousait
    LocalitÓ
    Molfetta
    Ma la gente nn pu˛ semplicemente tacere invece di sparare fesserie?

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Rosica perchŔ ci aveva creduto, ma alla fine mi sembra un bravo ragazzo e credo che intendeva quello sinceramente, anche perchŔ di strano non ci vedo nulla di male.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member
    LocalitÓ
    Pisa
    Momento rossi Ŕ milanista che gioca per i viola, io non ci vedo nulla di male, certo la gara secondo me Ŕ stata strana, ma perchŔ quelli del catania hanno avuto un misto di Zamora-Yashin-Rossi (seb)-Zoff. Non c'Ŕ altra spiegazione.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    Rosica perchŔ ci aveva creduto, ma alla fine mi sembra un bravo ragazzo e credo che intendeva quello sinceramente, anche perchŔ di strano non ci vedo nulla di male.
    Ci posso anche credere, diciamo che poteva anche evitare di scriverlo su Twitter.
    Se scrivi solo Partita molto strana senza specificare altro, ci sta che si possa pensare male.
    E' stato un po' ingenuo.

Senior Member L'avatar di hiei87
    LocalitÓ
    Massa
    Ormai non possiamo vincere una partita che tutti gridano al gombloddo...Ho giÓ sentito diversi fiorentini parlare di partita comprata perchŔ due ore prima del gol del 3 a 2 c'era stato un fallo di Boateng su Gomez...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ci posso anche credere, diciamo che poteva anche evitare di scriverlo su Twitter.
    Se scrivi solo Partita molto strana senza specificare altro, ci sta che si possa pensare male.
    E' stato un po' ingenuo.
    sicuro appena l'hanno detto a premium ho pensato male poi ci ho pensato e Rossi non mi sembra il tipo poi magari e cambiato
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Strana tipo Samp-Viola???Dove praticamente i blucerchiati se sono levati di mezzo???Tipo questa???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.