Giuseppe Rossi - la rabbia per l'esclusione dal Mondiale

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,370
Reaction score
14,902
Secondo me bisogna rispettare le scelte del CT, piacciano o meno.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Mi fa morire questo continuo parlare di Prandelli simpatizzante juventino.
Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio, Pirlo: chi di questi non meriterebbe la convocazione?
Giaccherini alla scorsa Confederations fu uno dei migliori, per dire. Se Prandelli insiste con Thiago Motta... È un simpatizzante del PSG?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Per quale assurda ragione ? Hanno movimenti e un modo di giocare completamente diverso . Una è una prima punta l'altra una seconda che predilige l' assist , l'altro è' uno che ha un gran fiuto del goal , boh !

anche secondo me, ma guarda come lo ha fatto giocare in amichevole, seconda punta dietro immobile, nella testa di prandelli secondo me rossi non era una prima punta e quindi se la giocava con cassano..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Totalmente dalla parte di Prandelli, basta fare le lagne pubblicamente, bisogna essere maturi. Poi sorvolo sulle imbarazzanti motivazioni scritte in questo topic
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Totalmente dalla parte di Prandelli, basta fare le lagne pubblicamente, bisogna essere maturi. Poi sorvolo sulle imbarazzanti motivazioni scritte in questo topic

anche io sono totalmente d'accordo con le scelte di prandelli, tra i 23 che ha portato sui 30 non ha sbagliato nulla secondo me, l'unico appunto è che al posto di aquilani o t.motta avrei portato florenzi ad esempio..
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Se giocava nella Juve l'avrebbe convocato anche se era rotto comunque, lo sappiamo tutti.
Giaccherini è l'esempio vivente, prima era il "perno" insostituibile dell'Italia ora che gioca pure di più all'estero, che fine ha fatto?
Senza dimenticare Chiellini messo malissimo schierato titolare nella finale dell'europeo che ci è costato pure il primo gol

beh, però almeno stavolta prandelli ha avuto il buon gusto di lasciare a casa Osvaldo.

pensavo che giocando nella juve avesse la garanzia di un posto fisso ai mondiali, ma per fortuna non è stato così.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,764
io godo ancora di più che non ci vada... si vede che è un viziato e un rosicone... lo odio a morte da quando scrisse su twitter "Milan-Catania, una partita... strana"

speriamo che tra 4 anni sia un giocatore finito così non potrà più essere escluso all'ultimo minuto
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Mi fa morire questo continuo parlare di Prandelli simpatizzante juventino.
Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio, Pirlo: chi di questi non meriterebbe la convocazione?
Giaccherini alla scorsa Confederations fu uno dei migliori, per dire. Se Prandelli insiste con Thiago Motta... È un simpatizzante del PSG?

No ma non se ne può più dei complottisti: Prandelli è juventino, Prandelli è filo-napoletano, Prandelli odia l'Inter, Prandelli ama quel sopravvalutato di Balotelli, ecc...
E basta! Non volete tifare per l'Italia? Fate pure, nessuno vi obbliga.
Non accadrà mai, ma se dovessimo superare i quarti poi come al solito salirebbero tutti sul carro.
Se i complottisti non voglio tifare Italia lo facciano fino in fondo.
Non mi pare abbia lasciato a casa Baresi, Maldini o Baggio, con tutto il rispetto. Rossi a me piace molto ma anche Prandelli lo apprezza tantissimo, se lo ha lasciato a casa avrà avuto le sue motivazioni, non è Tafazzi.
L'unica esclusione "scandalosa" è quella di Florenzi, addirittura fuori dai 30, che per caratteristiche sarebbe stato un giocatore molto utile (poi mi piace tantissimo, sono di parte :asd:). Chi rimpiange Criscito o Pasqual mi fa ridere: non è che i 3 terzini siano Zambrotta (non voglio nominare il numero 3, non scomodiamolo), ma quei 2 hanno avuto le loro chance in Nazionale in quest'ultimo anno e le hanno fallite clamorosamente (vedi Pasqual che ha fatto segnare 2 volte quel paracarro di Bendtner). Criscito è altrettanto mediocre, è più o meno sul livello del peggior De Sciglio di questa stagione adattato a sinistra. Darmian è più forte sia di Abate che di Maggio. Tra Abate e Maggio (entrambi hanno giocato da cani) non vedo così tante differenze, forse Abate difende un filo meglio, ma siamo lì. Negli altri reparti sono state fatte le scelte che si dovevano fare, i giocatori italiani sono questi.
 
Alto
head>