Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    beh c'era da aspettarsi una reazione, normale

era da portare e basta, la spagna porta diego costa e noi non portiamo rossi, illogico

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Eh... i giocatori... sono sempre pronti ad accettare e rispettare le scelte del ct fino a quando non vengono esclusi, poi cominciano a lamentarsi pubblicamente, invece di avere un sereno dialogo con quello che deve decidere. Professionalità zero.

Membro e rettile
    Se mi avessero preferito Insigne, anche io avrei reagito così...la sua esclusione e/o convocazione di Insigne è palesemente una scelta politica e certamente non tecnica. Dopo l'esclusione di Maggio un napoletano doveva esserci...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio

P.S. Leggo ora del caso Romulo................
    Romulo è un uomo vero non questo che piange
    Anche Elsha e Florenzi sono stati esclusi addirittura dai 31 e non hanno detto niente
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    beh c'era da aspettarsi una reazione, normale

era da portare e basta, la spagna porta diego costa e noi non portiamo rossi, illogico
    Due situazioni totalmente diverse. Rossi da gennaio ha messo in piedi pochissimi minuti, lo spagnolo non ha certo perso il ritmo partita visto che tranne qualche fisiologica assenza per infortunio ha sempre giocato titolare.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Se mi avessero preferito Insigne, anche io avrei reagito così...la sua esclusione e/o convocazione di Insigne è palesemente una scelta politica e certamente non tecnica. Dopo l'esclusione di Maggio un napoletano doveva esserci...
    A me pare che la scelta sia stata sopratutto tattica, Insigne dal centrocampo in su gioca ovunque, Rossi fa solo il centravanti a maggior ragione dal momento in cui è fermo da gennaio praticamente.

Ricordi cosa disse Prandelli l'anno scorso? Dalla confederation ho capito una cosa, bisogna portare sopratutto atleti e gente fisicamente alla grande.

Per me chi fa il dualismo Insigne-Rossi sbaglia di fondo. Il vero ballottaggio era tra Cassano e Rossi.

Citazione Originariamente Scritto da Issun Visualizza Messaggio
    Ma questa dietrologia da quattro soldi me la potete spiegare una volta per tutte? Perché la leggo ovunque ed ogni volta mi sembra più assurda.

Quale vantaggio avrebbe avuto la Juve a veder schierato un suo giocatore mezzo rotto in campo? Per fare lievitar eil prezzo di un calciatore comunque incedibile? Oppure, masochisticamente, per far aumentare le pretese di salario del suo procuratore? Oppure per rischiare un infortunio e vedere compromessa la sua stagione?

Stai tranquillo che la maggior parte dei tifosi della Juve sono ben contenti che Tevez e Llorente non vadano ai Mondiali.

Per quanto riguarda Rossi, io credo ce l'abbia più con la stampa che ha riportato come motivazioni della sua esclusione una forma ancora imperfetta o la famosa "paura dei contrasti" e sia sfogato in questo modo su twitter.

E comunque queste fidanzate dei calciatori che impazziscono su twitter fanno troppo ridere

Il discorso è abbastanza semplice e non c'è nessuna dietrologia, ormai siete talmente assuefatti a certe logiche che pensate sempre in un modo quando leggete i commenti.

Prandelli ha delle simpatie verso certe squadre, in particolare per la Juve e quindi è più propenso a portare in nazionale e dare fiducia ai giocatori che ci militano. Se Giuseppe Rossi avesse militato nella Juve non me lo toglie dalla testa nessuno che sarebbe andato ai mondiali.
    Se un domani Ancelotti allenerà la nazionale magari varrà la stessa cosa per il Milan e la Roma per dire.

Junior Member
    Volete la motivazione?
    Doveva convocare almeno uno del napoli....
    maggio è un ex giocatore..quindi insigne era l' unico..ergo un brocco veneziano al posto di rossi talento vero (almeno secondo me)

Bannato
    io ho l'impressione che se la giocasse con cassano e dopo ieri non ci sono stati piu dubbi..

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io ho l'impressione che se la giocasse con cassano e dopo ieri non ci sono stati piu dubbi..
    Per quale assurda ragione ? Hanno movimenti e un modo di giocare completamente diverso . Una è una prima punta l'altra una seconda che predilige l' assist , l'altro è' uno che ha un gran fiuto del goal , boh !

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.