Giuseppe Conte firma intesa sulla Terra dei Fuochi

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Bene per il DL ( da qualche parte bisogna pur iniziare ) per il resto lo sapete tutti che il problema principale del sud ( e lo dico da uomo con 30 anni di vacanze dai parenti in Sicilia ) è il Sud stesso.

Qui a Milano se sbagli a mettere la roba nel sacchetto lo spazzino ti lascia il sacchetto lì e il giorno dopo alle 9 ti chiama l amministratore di condominio per chiedere di chi è il sacchetto al Sud io ho assistito a gente che per non pagare la rottamazione buttava la macchina nel fiume. Ora, quello è sicuramente un esagerazione ma la riabilitazione del sud dovrebbe partire dal Sud che invece continua ad autodistruggersi e indicare altri come responsabili del suo fallimento.

Brutto ammetterlo ma è così, e lo dico con il cuore in mano
Ok, ma come facevano a buttare la macchina nel fiume? Spingevano dal burrone senza freno a mano? Oppure ci entravano guidando per poi uscire a nuoto (Roba da GTA insomma)
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non cambierà una mazza. Il Sud ha un bisogno disperato di spesa pubblica ed investimenti per rilanciarsi, è di fatto terzo mondo ormai. Queste vergognose pisciatine sono umilianti.

Vero. La situazione qui peggiora di giorno in giorno. Il lavoro è INTROVABILE.
Poi certo si può sempre andare a fare lo schiavo. Ma personalmente ho ancora una dignità.
 
Alto
head>