Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    Citazione Originariamente Scritto da Crazy rossonero 90 Visualizza Messaggio
    x essere + dettagliati : Brozovic Vecino Sensi Nainggolan Gagliardini B.Valero e ci metto pure Asamoah
    ovviamente x il Ninja conta impatto con Conte.. lui si è presentato già a Milano
    quindi ci prova a convincerlo
    Si anche io credo che Conte voglia provare nainggolan prima di farlo fuori. Poi attenzione che gagliardini è il tipico bidone che piace a Conte e ha già fatto sapere di volerlo rigenerare..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Il presidente del Cagliari Giulini ha commentato su Sky la situazione di Barella: “Avevo un accordo con l'Inter per Barella sulla parte fissa dall'11 di giugno, mancavano solo i bonus. Poi sono spariti da 20 giorni e ho chiuso con la Roma con cui ho un'intesa totale. Deciderà Nicolò dopo due giorni di riflessione e poi dirà cosa vuole fare.“
    L’Inter quindi avrebbe mollato il giocatore.
    Che furbacchione questo Giulini, eh?

Perchè furbacchione?!

Bannato
    Il giocatore andrà all'inter, non ci sonno dubbi. Classica schermaglia per far lievitare un pò la parte variabile,niente di nuovo.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da 1972 Visualizza Messaggio
    secondo me prendono uno piu' forte assai deppiu', purtroppo.......
    Ogni anno cadete nel push estivo dell' Inter...

Citazione Originariamente Scritto da Crazy rossonero 90 Visualizza Messaggio
    x essere + dettagliati : Brozovic Vecino Sensi Nainggolan Gagliardini B.Valero e ci metto pure Asamoah
    ovviamente x il Ninja conta impatto con Conte.. lui si è presentato già a Milano
    quindi ci prova a convincerlo
    Borja Valero e Naingollan sono con le valigie in mano, Gagliardini da vedere poi chissà chi ha già bocciato Conte

È come il Milan che prende il quarto terzino sinistro, qualcuno uscirà ora di settembre

Junior Member L'avatar di Route66
    Citazione Originariamente Scritto da Gunnar67 Visualizza Messaggio
    Che furbacchione questo Giulini, eh?
    Ci deve essere un virus estivo che ciclicamente colpisce i presidenti del Cagliari....
    Da Cellino con Souazo tra inter e Milan(per una notte) a Giulini con Barella tra Roma ed Inter(destinazione certa del ragazzo...)

Senior Member L'avatar di Lineker10
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Il presidente del Cagliari Giulini ha commentato su Sky la situazione di Barella: “Avevo un accordo con l'Inter per Barella sulla parte fissa dall'11 di giugno, mancavano solo i bonus. Poi sono spariti da 20 giorni e ho chiuso con la Roma con cui ho un'intesa totale. Deciderà Nicolò dopo due giorni di riflessione e poi dirà cosa vuole fare.“
    L’Inter quindi avrebbe mollato il giocatore.
    Giulini fa il suo gioco. Sa bene che l'Inter ha in mano il giocatore e vuole chiudere.
    Ma se l'Inda non cede prima qualcuno a metà campo non può prendere Barella.

Junior Member L'avatar di Route66
    Citazione Originariamente Scritto da Lineker10 Visualizza Messaggio
    Giulini fa il suo gioco. Sa bene che l'Inter ha in mano il giocatore e vuole chiudere.
    Ma se l'Inda non cede prima qualcuno a metà campo non può prendere Barella.
    E' certo che Giulini faccia il proprio gioco e guardi giustamente al suo tornaconto ma un discorso del genere lo fai al telefono in privato con Marotta o chi per lui dell'inda ma non davanti ai microfoni di Sky tirando dentro un'altra squadra con tutto quello che ne consegue.
    Quando la settimana prox Barella sarà ceduto all'inda io tifoso della Roma mi sentirei preso per i fondelli non poco

Senior Member L'avatar di Lineker10
    Citazione Originariamente Scritto da Route66 Visualizza Messaggio
    E' certo che Giulini faccia il proprio gioco e guardi giustamente al suo tornaconto ma un discorso del genere lo fai al telefono in privato con Marotta o chi per lui dell'inda ma non davanti ai microfoni di Sky tirando dentro un'altra squadra con tutto quello che ne consegue.
    Quando la settimana prox Barella sarà ceduto all'inda io tifoso della Roma mi sentirei preso per i fondelli non poco
    Giulini deve rendere conto ai propri tifosi, giustamente, di quelli della Roma o Inda frega zero, dal suo punto di vista.

Parla a Sky per far smuovere le cose, evidentemente aver parlato con Marotta non è servito.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.