Giuliano Ferrara tenore canta la canzone della Boccassini: Ilda rossa di procura. Vid

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
a suo modo lo fa travaglio e di spettacoli teatrali ne fa abbastanza...era una considerazione generale poteva essere gianni e pinotto.
paragonare i monologhi di travaglio a questa pagliacciata non ha senso.
se fai il giornalista ti comporti da tale, non da comico.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
(E' anche vero che B. si presta giusto un po' alla satira.)

Ferrara impazzito.
 
L

Livestrong

Guest
Avrò sbagliato il tono della mia risposta, questo è certo e di questo ti chiedo scusa.
Altrettanto certo è che proprio io non riesca a ficcarmi in testa per quale motivo un pubblico ministero (NON UN GIUDICE, lo scrivo a caratteri cubitali), dal momento che rappresenta la pubblica ACCUSA debba essere SUPER PARTES quando c'è di mezzo l'imputato B.
E' come pretendere che Ghedini quando DIFENDE Berlusconi sia imparziale. A che caspita servirebbero i giudici allora?

Con il piccolo particolare che la boccassini la paghiamo io e te, Ghedini é pagato da berlusconi
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
paragonare i monologhi di travaglio a questa pagliacciata non ha senso.
se fai il giornalista ti comporti da tale, non da comico.
Guarda non voglio difendere nessuno...dico solo che ci sono tanti giornalisti che si comportano da comici e ti ho citato travaglio perche e' il primo che mi e' venuto in mente in questo contesto.
Cmq travaglio ha una vena ironica mica male...lo dico seriamente :D
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Non mi pare però che Travaglio si sia messo una parrucca e abbia cantato, postandosi su Youtube.
 
L

Livestrong

Guest
Ghedini lo pago in quanto deputato, non in quanto avvocato di berlusconi
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Con il piccolo particolare che la boccassini la paghiamo io e te, Ghedini é pagato da berlusconi

e chi dovrebbe pagare la pubblica accusa se non lo stato? vogliamo introdurre il principio secondo cui l'accusa deve essere pagata dai querelanti, posto che ve ne siano? e se non ve ne sono?
 
Alto
head>