A giugno sfida alla Juve per Cerci

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Non vedo come possiamo vincere un duello sulla Juve per Cerci.
Loro hanno cash, una parte di Immobile, più appeal (Cerci penso che ormai voglia giocare la CL, si avvia per i 27 se non erro).
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Il prezzo fissato attualmente significa quasi nulla. Dipenderà parecchio dal Mondiale che farà sia l'Italia che lui. Sempre a scanso di infortuni, insomma è troppo presto per fissare cifre per qualsiasi Nazionale sia Italiano che straniero che parteciperà a Brasile 2014.
Agosto sarà più caldo del solito, senza ombra di dubbio ma luglio risulterà temperato e giugno glaciale sotto il punto di vista del calciomercato. Passatemi questa metafora che alla fine è una str..... :asd: ma la penso cosi a grande linee
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma il Torino vende senza problemi chiunque alla Juventus? Un briciolo d'orgoglio? No eh?

Sinceramente non mi sembra che venda tutti alla Juventus anzi, ogbonna voleva andare alla Juventus a tutti i costi cosa ne può il Torino?, alla fine abbiamo fatto pure un buon affare, per quanto riguarda Cerci il Torino vorrebbe tenerlo ma lui ha fatto capire che vuole fare il salto di qualità, il suo sogno sarebbe tornare alla Roma ma non credo interessi a loro, ad oggi sembra solo la Juventus interessata a lui, quindi ad oggi o va alla Juventus o rimane al Torino ovvio che voglia andare da loro.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Agosto sarà più caldo del solito, senza ombra di dubbio ma luglio risulterà temperato e giugno glaciale sotto il punto di vista del calciomercato. Passatemi questa metafora che alla fine è una str..... :asd: ma la penso cosi a grande linee
per noi sono anni che è così.
le altre si muovono tutte prima, a noi rimangono le briciole degli ultimi 10 giorni di agosto.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Il prezzo fissato attualmente significa quasi nulla. Dipenderà parecchio dal Mondiale che farà sia l'Italia che lui. Sempre a scanso di infortuni, insomma è troppo presto per fissare cifre per qualsiasi Nazionale sia Italiano che straniero che parteciperà a Brasile 2014.
Agosto sarà più caldo del solito, senza ombra di dubbio ma luglio risulterà temperato e giugno glaciale sotto il punto di vista del calciomercato. Passatemi questa metafora che alla fine è una str..... :asd: ma la penso cosi a grande linee

Le società serie si muovono prima del mondiale... Anche perché la programmazione la si fa a giugno, ricordi Trezeguet alla Juve prima dell'europeo 2000?
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
paradossalmente lo credo fattibile, buon giocatore ma non fenomeno, certo da noi sarebbe titolare inamovibile, con Honda (quello vero) 3\4ista centrale e Taarabt (più di Elsha imho), dietro Balotelli... con Petagna\Pazzini, Kaka ed Elsha riserve... a sto punto Saponara sarebbe sacrificabile, tanto se non gioca manco quando l'alternativa è Robinho e gli viene preferito pure Abate esterno alto non ha futuro con Seedorf a meno che non gli fa cambiare idea nel finale... Comunque Big Bamboo vuole insistere coll 4-2-3-1 e vuole un giocatore tipo cerci, o Biabany o Nani... un esterno puro...a fare il TITOLARE
La Juve con che modulo giocherebbe? investirebbe tanto per una riserva? hanno troppi CC per rinunciare ad uno di loro e disadattarne uno ha poco senso, davanti ci sono Tevez e Llorente, a meno che non vuoi sacrificare tevez sulla fascia e fare il 4-3-3 non ha senso... se fanno il 3-4-3 implicherebbe 2 esterni di ruolo tipo Asamoah e Lichsteiner ma un centrocampista in meno, con 2 tipo Pogba e Marchisio in panchina... non ha senso neanche questo... non credi ci puntino tanto, fossi in loro investirei di piu nell'erede di Pirlo ed in qualche buon difensore visto che presi singolarmente i loro difensori sono tutt'altro che fenomeni
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
A quelle cifre francamente punterei su altro. E' un giocatore che comunque nel 2015 è in scadenza e questo non può non essere considerato. Inoltre io dubito fortemente che abbia chissà quale mercato al di fuori dell'Italia come pure dubito che l'interesse della Juventus sia reale. Hanno già Berardi in quel ruolo, che fanno? Lasciano uno più forte di Cerci in panchina? Io penso piuttosto sia in corso una "guerra" sul mercato tra Milan e Juventus, fatta di dispetti reciproci. Purtroppo loro dispongono di più cash di noi.
 
Alto
head>