Giudizio su Montella...Parliamoci chiaro......

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Secondo me questo post è il riassunto di tutto. Bravo.

Stiamo cercando di costruire una squadra buona, da 8.

Ma Montella vale e ha dimostrato di valere 6.

È come dare una Ferrari a un pilota discreto ma senza grande talento. Poi magari fa anche bene, ma sicuramente non va oltre il limite e non eccelle.

Come sai? Montella non ha mai allenato una squadra da 8 e poi giusto dire che nenmeno un allenatore da 7 vuole allenare il Milan, in questi anni i vari Conte, Ancelotti, Guardiola e pure Emery ci hanno rifiutato..
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Ragazzi ma cosa mi fate leggere?

Suso scoppiato per aver giocato 29 partite? Ma lo sapete che si allena 2 ore al giorno? Ma cosa dite, cosa scrivete?
Ma è un calciatore o uno che si diverte nel dopolavoro? Non prendiamoci in giro.
Mertens in un ruolo non suo ha giocato 20 gare in più ed è un animale anche sullo 0-5.

Poi ancora una parola con cui tutti si lavano la bocca: il ciclo. La società vuole fare un ciclo con Montella. Ma che significa?
Buttare 400 milioni di euro per lui e non vincere?
I cicli lunghi non esistono più, oggi o vinci subito (Conte) o fallisci (Guardiola).
È più probabile che Montella salti entro ottobre rispetto a che arrivi nel 2019.
Le squadre sono irrazionali, ne vincono 7 poi ne perdono 7. I calciatori hanno bisogno di nuovi stimoli ogni anno.

Ogni mister ha il suo livello e il suo valore. Speriamo che la società sia brava a capirlo.

Se l'Inter non prende Conte quest'anno, bisogna subito iniziare a lavorare in quella direzione...
Altro che chiacchiere.
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Come sai? Montella non ha mai allenato una squadra da 8 e poi giusto dire che nenmeno un allenatore da 7 vuole allenare il Milan, in questi anni i vari Conte, Ancelotti, Guardiola e pure Emery ci hanno rifiutato..

Nelle ultime 23 partite ne abbiamo vinte 7, di cui 2 oltre il 90'.
Insomma quindi abbiamo un fenomeno che al 88' era in vantaggio in 5 gare su 23.
Rispetto il tuo parere ;) ma la penso diversamente.
I fenomeni per me sono altri. Fossero state il triplo, 15 e non 5, ti darei ragione.
 
K

kolao95

Guest
Qualcuno ha seguito Gattuso in questi anni? Secondo voi sarebbe pronto per allenarci? Non è un nome che caldeggio eh, anche perché non ho avuto modo di seguirlo bene, ma forse potrebbe essere un profilo simil-Conte alla Juve per noi. Non so. È davvero un bel rompicapo quello dell'allenatore. A me Montella non convince al 100% (nonostante a inizio stagione temevo facesse molto peggio di quanto fatto) ma son le alternative che latitano che mi frenano nel defenestrarlo senza pensieri.

Sarebbe la pietra tombale Gattuso ad oggi.
 
Alto
head>