Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Ma se Galliani è ammutolito, da dove spuntano questi nomi? Per me solo tentativi di sparare nel mucchio, poi qualcuno lo si azzecca.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ecco qui, sommando Champions League, Coppe Nazionali e Campionato, queste le statistiche di Giroud negli ultimi 5 anni:

2010-2011 Montpellier 14 Gol
    2011-2012 Montpellier 25 Gol
    2012-2013 Arsenal 17 Gol
    2013-2014 Arsenal 22 Gol
    2014-2015 Arsenal 19 Gol

Come potete constatare è un attaccante tra i 15 ed i 20 gol a stagione. E io al Milan lo vorrei, sinceramente. In questo periodo sarebbe oro. A maggior ragione è meglio dei vari Luiz Adriano e co.
    Concordo.
    A naso, SE ci sono i soldi e SE non arriva Ibra e dato che vogliono prendere due punte a tutti i costi prenderemo entrambi, uno a Luglio e uno a Fine Agosto, visto che i costi dei due non sono esagerati.
    SE, ovviamente ^^

Bannato
    No. All'Arsenal hai calcolato solo i gol in campionato, con i gol in CL, in tutto sarebbero:

2012-2013 - 13 gol
    2013-2014 - 19 gol
    2014-2015 - 15 gol.

Questo ESCLUDENDO le reti nelle varie Coppe d'Inghilterra. E nell'ultimo anno ne ha messi a segno 15 nonostante l'infortunio pesante, senza contare quelli precedenti. Dunque ha una media reti molto alta.

Se poi preferite i vari Dzeko e Luiz Adriano non so che dire.
    Dai tifoso dell'Arsenal, prova a convincerci anche che Koscielny sia un grande difensore

Battute a parte, Giroud è un buon giocatore ma capisco la rabbia dei tifosi milanisti che, dopo le figuracce internazionali e le montagne di euri paventate, si aspettano grandi nomi.

Io comunque preferisco Dzeko, tra i due. Ma penso sia una cosa soggettiva (nel senso che non c'è tutta 'sta differenza tra i due).
    Luiz Adriano lo conosco poco.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Dai tifoso dell'Arsenal, prova a convincerci anche che Koscielny sia un grande difensore

Battute a parte, Giroud è un buon giocatore ma capisco la rabbia dei tifosi milanisti che, dopo le figuracce internazionali e le montagne di euri paventate, si aspettano grandi nomi.

Io comunque preferisco Dzeko, tra i due. Ma penso sia una cosa soggettiva (nel senso che non c'è tutta 'sta differenza tra i due).
    Luiz Adriano lo conosco poco.
    Ah non me la prendo affatto per la battuta. Posso dirti però che Koscielny è meglio di Zapata, Alex, Paletta ecc. messi insieme. Chiaramente rimane un difensore discreto e nulla più. In questo caso il mio odio si concentra su Mertesacker che è il vero scarsone della difesa, quello che nella maggior parte dei casi ci fa fare figuracce. Un pezzo di legno e nulla più.

Su Dzeko e Giroud c'è poca differenza. Forse Dzeko è più potente fisicamente ma Giroud è tremendamente più dinamico. Dargli del Llorente 2.0 indica che si è proprio fuori strada. E' proprio un attaccante-torre atipico. Da convincere direi che c'è poco, dai.

Uno che ha queste statistiche:
    2012-2013 Arsenal 17 Gol
    2013-2014 Arsenal 22 Gol
    2014-2015 Arsenal 19 Gol

Va preso subito per ripartire. Se poi gli metti pure Ibrahimovic affianco...

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Meglio Dzeko coi suoi 6 gol.
    Dove ho scritto che preferisco Dzeko?

Member L'avatar di gabuz
    Ah non me la prendo affatto per la battuta. Posso dirti però che Koscielny è meglio di Zapata, Alex, Paletta ecc. messi insieme. Chiaramente rimane un difensore discreto e nulla più. In questo caso il mio odio si concentra su Mertesacker che è il vero scarsone della difesa, quello che nella maggior parte dei casi ci fa fare figuracce. Un pezzo di legno e nulla più.

Su Dzeko e Giroud c'è poca differenza. Forse Dzeko è più potente fisicamente ma Giroud è tremendamente più dinamico. Dargli del Llorente 2.0 indica che si è proprio fuori strada. E' proprio un attaccante-torre atipico. Da convincere direi che c'è poco, dai.

Uno che ha queste statistiche:
    2012-2013 Arsenal 17 Gol
    2013-2014 Arsenal 22 Gol
    2014-2015 Arsenal 19 Gol

Va preso subito per ripartire. Se poi gli metti pure Ibrahimovic affianco...
    Ti dirò, se dev'essere la punta di diamante i numeri continuano a non impressionarmi, coppe comprese. Se viene per fare da spalla ad Ibra allora è tutta un'altra storia.
    Noi abbiamo bisogno, se volgiamo essere il Milan, di una punta che faccia 20 gol solo in campionato, e Giroud non è quel tipo di giocatore. Ma se a chi lotta per la classifica capocannonieri si affianca un altro attaccante con le statistiche di Giroud allora è grasso che cola.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Ti dirò, se dev'essere la punta di diamante i numeri continuano a non impressionarmi, coppe comprese. Se viene per fare da spalla ad Ibra allora è tutta un'altra storia.
    Noi abbiamo bisogno, se volgiamo essere il Milan, di una punta che faccia 20 gol solo in campionato, e Giroud non è quel tipo di giocatore. Ma se a chi lotta per la classifica capocannonieri si affianca un altro attaccante con le statistiche di Giroud allora è grasso che cola.
    Sì ma il punto è che si sta facendo passare Giroud come l'ultimo dei cessi o il Llorente di turno, cosa che non è. Come ti ho detto poco fa, è un attaccante che ogni anno rientra tra i 15 e i 20 gol, talvolta superandoli pure. Per una punta è un ottimo borsino. Tra l'altro dialoga con i compagni palla al piede e si muove, cosa che fanno in pochi per uno della sua stazza. Con Ibrahimovic sarebbe ancor meglio, ma anche senza io mi accontenterei di Giroud, viste le statistiche e le caratteristiche in campo. 20 gol annui poi te li garantiscono in pochissimi. Aguero, Benzema, Diego Costa, Cavani ecc. e questa gente costa minimo 50 mln.

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Dove ho scritto che preferisco Dzeko?
    Non ho detto che l'hai scritto...ma vedendo i vari nomi Giroud mi sembra il migliore e mi sembra assurdo schifarlo quando poi in tanti qua sono contenti se arriva Dzeko. A meno che non arrivi Cavani,Benzema ecc. meglio Giroud di un Destro,Immobile o altre pippe.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Piuttosto Negredo

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan continua a lavorare, questa volta in silenzio (Adesso il Milan cambia. Si lavorerà in silenzio. I dettagli. ) per l'attaccante. I nomi in ballo sono sempre i soliti: Cavani è l'obiettivo numero uno ma è difficilissimo. Sul fronte Ibrahimovic, al momento, non ci sono riaperture. Spunta un nuovo nome: Oliveri Giroud dell'Arsenal.
    E' uno tra i pochi nomi in attacco usciti dal livello medio-basso. Visto in parecchie occasioni non è certamente il centravanti su cui fare affidamento, anzi.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.