Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio

GIRONE A:

Atletico Madrid
    Juventus
    Olympiacos
    Malmo

GIRONE B:

Real Madrid
    Basilea
    Liverpool
    Ludogores

GIRONE C:

Benfica
    Zenit San Pietroburgo
    Bayern Leverkusen
    Monaco

GIRONE D:

Arsenal
    Borussia Dortmund
    Galatasaray
    Anderlecht

GIRONE E:

Bayern Monaco
    Manchester City
    Cska Mosca
    Roma

GIRONE F:

Barcellona
    Paris Saint Germain
    Ajax
    Apoel

GIRONE G:

Chelsea
    Schalke 04
    Sporting Lisbona
    Maribor

GIRONE H:

Porto
    Shakhtar Donetsk
    Atletico Bilbao
    Bate Borison
    A me non piace parlare di intrugli ecc.ecc., ma ogni anno mi accorgo sempre di più che questi sorteggi sono pilotatissimi!

Gruppo B ovviamente non potevano rischiare di non far passare il Liverpool che torna dopo tanti anni e infatti hanno preso il Basilea dalla seconda fascia.

Gruppo C hanno fatto di tutto per favorire il Monaco e forse anche lo Zenit (Mondiali 2018 in Russia).

Gruppo D solo favore all'Arsenal.

Gruppo E come dice tifo'o Bayern-City per la terza volta negli ultimi 4 anni e hanno inserito la Roma per renderlo spettacolare.

Gruppo F Barcellona-PSG per fare spettacolo e l'Ajax inserita perchè è sempre un nome bello importante.

Girone H il Porto è stato messo senza nessuna Big per comodità, non per favorirli.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Per la juve gruppo abbordabile, anche se con Allegri non si sa mai... per la Roma non ci sono quasi speranze...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    A me non piace parlare di intrugli ecc.ecc., ma ogni anno mi accorgo sempre di più che questi sorteggi sono pilotatissimi!

Gruppo B ovviamente non potevano rischiare di non far passare il Liverpool che torna dopo tanti anni e infatti hanno preso il Basilea dalla seconda fascia.

Gruppo C hanno fatto di tutto per favorire il Monaco e forse anche lo Zenit (Mondiali 2018 in Russia).

Gruppo D solo favore all'Arsenal.

Gruppo E come dice tifo'o Bayern-City per la terza volta negli ultimi 4 anni e hanno inserito la Roma per renderlo spettacolare.

Gruppo F Barcellona-PSG per fare spettacolo e l'Ajax inserita perchè è sempre un nome bello importante.

Girone H il Porto è stato messo senza nessuna Big per comodità, non per favorirli.

No penso siano pilotati...

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    No penso siano pilotati...
    Ma per favore...anche ai MOndiali si è visto, le edizioni passate di Champions (guarda l'ultima edizione Milan-Barca, Real-Juve, Bayern-City per fare ascolti, Arsenal-Napoli-Borussia).

Member L'avatar di Mou
    Ma per favore...anche ai MOndiali si è visto, le edizioni passate di Champions (guarda l'ultima edizione Milan-Barca, Real-Juve, Bayern-City per fare ascolti, Arsenal-Napoli-Borussia).
    Non sono d'accordo... Il numero di squadre forti è elevato, e temo che se invece di Milan-Barca e Real-Juve ci fossero state Milan-City e Bayern-Juve si sarebbe gridato al complotto comunque. Quando si sorteggia c'è sempre il favorito e lo sfavorito.
    Tenacemente gobbo!

ma si pensala come vuoi.. sempre a vedere il male ovunque.. prova a farti un sorteggio da solo e vedi come ti escono i gruppi..poi i tuoi argomenti sono ridicoli, Liverpool che deve aver un gruppo facile perché torna in champions da tanto... Barcelona e psg per fare spettacolo.. il porto in gruppo facile per comodità.. lo zenit favorito perché c'é il mondiale.. ma... guardi troppi film..
    puoi trovare una scusa in tutti in gruppi, in qualsiasi modo esso sia composto..

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    ma si pensala come vuoi.. sempre a vedere il male ovunque.. prova a farti un sorteggio da solo e vedi come ti escono i gruppi..poi i tuoi argomenti sono ridicoli, Liverpool che deve aver un gruppo facile perché torna in champions da tanto... Barcelona e psg per fare spettacolo.. il porto in gruppo facile per comodità.. lo zenit favorito perché c'é il mondiale.. ma... guardi troppi film..
    puoi trovare una scusa in tutti in gruppi, in qualsiasi modo esso sia composto..
    Io non vedo complotti ovunque, l'ho scritto che non mi piace parlare di queste cose, fino all'anno scorso ho pensato sempre che erano fatti bene.

PARLO SIA DI NAZIONALI CHE DI CLUB
    Pensa al sistema ridicolo della prima, seconda ecc.ecc. fascia, guarda che ci sono certe scelte incredibili (Svizzera, Colombia, Uruguay, Beglio in PRIMA fascia e Italia, Francia e tutte le altre Europee in quarta). Hanno fatto di tutto per favorire la Francia, mandandola tranquillamente ai quarti.
    PREMIO a MESSI è da no comment.

In Champions chissà perchè prendevamo sempre Barcellona o Real ai gironi, ovvero, le squadre più forti contro la più titolata al Mondo.
    Per il Liverpool renditi conto che ha preso proprio la più debole della seconda fascia...fai te.
    E i soliti favori all'Arsenal?

Già mi sono rotto di scrivere, pensala come vuoi, mica voglio farti cambiare idea (che tanto non la cambi)

Senior Member L'avatar di pennyhill
    I calciatori della AS Roma che prenderanno parte alla Champions League 14-15:

ASTORI
    BORRIELLO
    CASTAN
    COLE
    CURCI
    DE ROSSI
    DE SANCTIS
    DESTRO
    FLORENZI
    GERVINHO
    HOLEBAS
    ITURBE
    KEITA
    LJAJIC
    MAICON
    MANOLAS
    NAINGGOLAN
    PAREDES
    PJANIC
    SKORUPSKI
    STROOTMAN
    TOROSIDIS
    TOTTI
    UCAN
    YANGA-MBIWA

Juventus:

22 Asamoah
    15 Barzagli
    19 Bonucci
    1 Buffon
    4 Caceres
    3 Chiellini
    11 Coman
    33 Evra
    12 Giovinco
    26 Lichtsteiner
    14 Llorente
    8 Marchisio
    39 Marrone
    38 Mattiello
    9 Morata
    5 Ogbonna
    20 Padoin
    7 Pepe
    37 Pereyra
    21 Pirlo
    6 Pogba
    2 Romulo
    34 Rubinho
    30 Storari
    10 Tevez
    23 Vidal

Io non vedo complotti ovunque, l'ho scritto che non mi piace parlare di queste cose, fino all'anno scorso ho pensato sempre che erano fatti bene.

PARLO SIA DI NAZIONALI CHE DI CLUB
    Pensa al sistema ridicolo della prima, seconda ecc.ecc. fascia, guarda che ci sono certe scelte incredibili (Svizzera, Colombia, Uruguay, Beglio in PRIMA fascia e Italia, Francia e tutte le altre Europee in quarta). Hanno fatto di tutto per favorire la Francia, mandandola tranquillamente ai quarti.
    PREMIO a MESSI è da no comment.

In Champions chissà perchè prendevamo sempre Barcellona o Real ai gironi, ovvero, le squadre più forti contro la più titolata al Mondo.
    Per il Liverpool renditi conto che ha preso proprio la più debole della seconda fascia...fai te.
    E i soliti favori all'Arsenal?

Già mi sono rotto di scrivere, pensala come vuoi, mica voglio farti cambiare idea (che tanto non la cambi)
    Le partite ripetute in parte sono anche figlie di un sistema di vincoli che rende certe accoppiate più probabili della normale statistica. Certo la quantità di volte che è uscito Milan Barcellona è incredibile (anche se, ad esempio, ai quarti 2012 ci fu assegnata appunto come unico accoppiamento possibile) o il girone della Roma che è uguale per 3/4 a quello dell'anno scorso ad esempio.
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    40 gol stasera!
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.