Girone Milan Champions League 2013

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
se avete intenzione di venire a vedere milan barcellona a san siro vi conviene fare il mini abbonamento..cosi siete sicuri del posto!
ovviamente quelli che l'abbonamento l'avrebbero fatto comunque lo prendono in quel posto visto che sicuramente il prezzo sarà superiore a quello che sarebbe stato senza conoscere le avversarie
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Il mio calendario ideale:
-Milan-Ajax
-Barça-Milan
-Milan-Celtic
-Celtic-Milan
-Ajax-Milan
-Milan-Barça
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Ai gobbi non è andata meglio, hanno una squadra materasso però il Galatasaray è più forte sia di Ajax che del Celtic
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Ribadisco quanto detto nel live, girone tosto perchè manca la squadra scarsissima con cui sei certo di fare 6 punti, a differenza di molti non reputo il Celtic così scarso, mettevevi in testa che gli ultimi scappati di casa che corrono come delle bestie ci possono mettere in crisi, da loro soprattutto sarà un parto. Poi di passare il turno penso che lo passeremo ma non sarà una passeggiata.

Se tu con squadra materasso intendi una compagine che si piglia quei 3-4 gol a partita, allora non lo sono, sicuramente, ma qualitativamente credo che pure il Verona abbia più uomini in grado di metterci in difficoltà.

- - - Aggiornato - - -

Siamo allo stesso livello di Celtic e Ajax eh... ti giochi il secondo posto con loro

Da una parte c'è Balotelli, dall'altra Samaras. Tifo'o, eri ironico sicuramente. :fuma:
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
io non capisco chi si lamenta del fatto che potremmo soffrire per passare il girone.ma scusate con questa squadra pensate di fare una passeggiata di salute?abbiamo 2 avversari alla nostra portata me che possono crearci delle difficoltà.testa bassa e pedalare.non possiamo fare gli schizzinosi.il celtic come può togliere punti a noi in scozia lo può fare anche con l'ajax.avessimo pescato la squadra danese presa dalla juventus avremmo fatto virtualmente 6 punti a testa con l'ajax e poco sarebbe cambiato.
 

Similar threads

Alto
head>