Girone Milan Champions League 2013

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ribadisco quanto detto nel live, girone tosto perchè manca la squadra scarsissima con cui sei certo di fare 6 punti, a differenza di molti non reputo il Celtic così scarso, mettevevi in testa che gli ultimi scappati di casa che corrono come delle bestie ci possono mettere in crisi, da loro soprattutto sarà un parto. Poi di passare il turno penso che lo passeremo ma non sarà una passeggiata.

noi 6 punti manco col bate borisov e il viktoria plzn li facciamo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Si vabbè, il Celtic spaventoso fisicamente... poi non fanno un passaggio di due metri, capirai che paura!
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
si ma se becchi il barsa alla penultima o all'ultima c'è la possibilità che loro siano già primi matematici e ti lascino qualche punto... se li becchi alla terza e alla quarta no... io stavo parlando del secondo posto...


L'ideale sarebbe prenderlo alla seconda giornata ma vedrete che quei mafiosi dell'Uefa ci faranno giocare i due match consecutivi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
si ma se becchi il barsa alla penultima o all'ultima c'è la possibilità che loro siano già primi matematici e ti lascino qualche punto... se li becchi alla terza e alla quarta no... io stavo parlando del secondo posto...

Il Barca aimè non è squadra che ti può regalare qualcosa. Son partite troppo importanti e loro ci sono troppo superiori. L'unica è passare con un aratro il campo di giuoco di san siro prima dell'inizio, cosi forse si strappa qualche punto.

- - - Aggiornato - - -

noi 6 punti manco col bate borisov e il viktoria plzn li facciamo

Esatto, siamo troppo bravi a complicarci la vita! Troppo! Questa l'unica preoccupazione mia...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Siamo allo stesso livello di Celtic e Ajax eh... ti giochi il secondo posto con loro
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Il Barca aimè non è squadra che ti può regalare qualcosa. Son partite troppo importanti e loro ci sono troppo superiori. L'unica è passare con un aratro il campo di giuoco di san siro prima dell'inizio, cosi forse si strappa qualche punto.

Super catenaccio, non c'è altra situazione. Meglio pareggiare o perdere di misura praticando l'anti-calcio piuttosto che prendere 4 pere tentando di fare gli eroi.
 

Similar threads

Alto
head>