Girone Italia Mondiali Brasile 2014:Uruguay, Costa Rica Inghilterra

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non è facilissimo ma direi che ci sono buone possibilità di passare. Tra le teste di serie abbiam preso una delle più abbordabili e l'Inghilterra pur avendo nomi importanti non mi spaventa per niente, sarebbe stato molto peggio il Portogallo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Diciamo il terzo più ostico

Quello della Spagna e Germania sono durissimi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Ah ragà, ma l'Uruguay è poca roba. L'Inghilterra non fa paura per nulla, il girone se non scagazziamo lo vinciamo di sihhhhuro.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Non è facilissimo ma direi che ci sono buone possibilità di passare. Tra le teste di serie abbiam preso una delle più abbordabili e l'Inghilterra pur avendo nomi importanti non mi spaventa per niente, sarebbe stato molto peggio il Portogallo.


Mah non credo...ricorda che siamo in Sud America a due passi dall'Uruguay, credo che non sarà così scontato batterli, sarà un girone che potrà decidersi anche per la differenza reti...anche se con entrambe le nazionali (England e Uruguay) abbiamo una tradizione abbastanza favorevole e ciò conta assai...
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Girone tosto, ma secondo me siamo superiori ad entrambe.

Anche gli orari comunque sono belli tosti: la seconda e la terza partita si giocherà alle 13 ore brasiliane...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
L'Inghilterra, in manifestazioni ufficiali, non ci batterebbe manco se giocassimo in 7. Poi arriveranno come al solito spompati dalla 3000 partite fatte in Madrepatria, tra campionato, carling cup e FA CUP.
 
Alto
head>