Girone di ritorno: Milan terzo.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Assolutamente sì. Di Francesco teme la partita di domenica almeno quanto la temiamo noi ;)

Tra l'altro tra due giorni giocano con lo Shakthar: sarà una battaglia perchè gli ucraini sono una squadra vera.

Onestamente io non temo affatto la Roma..
mi spiego: ce la giocheremo e questo mi basta..la mia paura è solo legata al fatto che non possiamo permetterci passi falsi per colpa del troppo ritardo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sicuramente arriviamo al momento topico della stagione al top della condizione.

Quello che dici è vero, nelle ultime due stagioni la Juve ha giocato gli ultimi 4-5 mesi con la medesima formazione arrivando in fondo a tre competizioni... segno che se i giocatori sono integri e ben allenati si può gestire anche con un turnover minimo.

Casomai il problema è che se a noi manca qualcuno dei top (Suso o Biglia per esempio) per qualche partita siamo fritti perchè le riserve non sono all'altezza.

Se l'organico gira e ci sono idee chiare anche chi entra ne giova..mentre nel caos le riserve diventano drammi
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Ma sai che sta storia per me è figlia di tanti anni con rottami in rosa?
Mi spiego: come mai le ALTRE, le big, non scoppiano MAI? Eppure non è che anche la Juve faccia chissà che turn over...non parliamo all'estero...

Noi per anni abbiamo vissuto sta storia dello spomparci perché eravamo zeppi di vecchi e dimezzi atleti...

Magari adesso che la rosa è giovane, che abbiamo un mister che martella e che abbiamo rifatto al preparazione a Dicembre faremo una mega tirata fino alla fine...

Perché no?

A me pare corriamo ogni partita di più altro che stanchezza..

esattamente...

di più: il Napoli da inizio 2017 (14 mesi fa) ha fatto quasi 120 punti con gli stessi 11 in pratica.
la Juve viene da 9 vittorie in fila con titolari come Khedira, Matuidi, Chiellini, Higuain, ecc... tutti sui 30 anni.

io non capisco perchè solo noi dobbiamo per forza cedere fisicamente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
e la cosa che fa rabbia sono quei due punti di Udine, persi con tanta sfortuna, altrimenti eravamo li con le prime.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
esattamente...

di più: il Napoli da inizio 2017 (14 mesi fa) ha fatto quasi 120 punti con gli stessi 11 in pratica.
la Juve viene da 9 vittorie in fila con titolari come Khedira, Matuidi, Chiellini, Higuain, ecc... tutti sui 30 anni.

io non capisco perchè solo noi dobbiamo per forza cedere fisicamente.

Perché appunto è dall'ultimo Milan di Carletto che siamo sempre spompi...e del resto passando da milan con età media da giurassico a milan di gente di provincia è ovvio vedere che si scoppia..

Faccio notare a tutti che i campioni sono tali anche perché sono superiori fisicamente, non solo nella tecnica..

Ricordate Maldini avere cali fisici durante una stagione? Io mai..giocava sempre e il rendimento atletico era sempre al top
 

Similar threads

Alto
head>