Giovedì incontro Mendes-Milan per André Silva

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Non sottovalutare André Silva ragazzi, è uno dei centravanti più interessanti nel panorama europeo, è titolare pure in Nazionale dove ha segnato 7 gol in 6 partite e si dice che Ronaldo lo adori. Inoltre é uno che partecipa molto all'azione e non uno che sta fermo in area. Certo la clausola da 60 milioni ad oggi è folle, ma a 40-45 mln si puo fare
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Il Porto é un bel negozio in cui mettere in mostra la merce. Se lo sposta per scelta é perché forse tanto non vale e vista la difficoltá nostra sul centravanti puó forse rifilarci un mezzo pacco?

Non conoscendo bene il giocatore sento puzza di pacco

Diciamo che Mendes ha tantissimo potere (consiglio il libro Football Leaks quando sara tradotto in italiano). E possibile che Silva abbia un contratto che in pratica da la possibilita a Mendes di spostarlo anche per meno della clausola.

Si, il Porto da grande visibilita, ma anche un Milan in fase di rinascita sarebbe un bel palcoscenico, specie se Mendes nella scuderia ha qualche altro talento da mettere in mostra nel Porto.

Forse sembra che ho un po troppa paranoia...ma procuratori come Mendes sono spietati come i peggiori hedge fund.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
se farà 20-25 gol a stagione per me è ok .... li farà ?
 
K

kolao95

Guest
Lo conosco pochissimo, ma se dobbiamo prenderlo va preso ora perchè mi pare il classico profilo che se sfonda, tra due anni non lo prendi più. [MENTION=1811]ralf[/MENTION] il Portogallo partecipa agli Europei U21?
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Figurarsi se 36 non erano pochi, ne vorrà 40...
Ne avessimo offerti 46 ne avrebbe chiesti 50.
Con la nostra situazione di rinascita tutti sparano il prezzo che vogliono senza ritegno.
Fino ad ora ho sempre pensato che fosse giusto comportarsi bene con le altre società, ma con questi vermi come Cairo & co. che ne approfittano e sono senza dignità è meglio fare come fa la Juve e usare il giocatore per forzare la situazione, con tutti.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Infatti a 36 non lo venderebbero mai in circostanze normali. Il Porto è in gravi difficoltà finanziarie, la Uefa ha calato la mannaia, e necessita di entrate immediate. Il problema è che non ha nessuno di valore da mettere su piazza. A parte Andre Silva, appunto.
Fatti un giro sul forum principe dei tifosi del Porto (Dragoes) per vedere cosa ne pensano di questo ragazzo.
Io comunque mi fido di me stesso e dei miei occhi, e parlo di fenomeno potenziale. Tra i primi tre centravanti d'Europa entro due anni, intendo.

Mi fido di te allora, io sinceramente non lo conosco abbastanza.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Lo conosco pochissimo, ma se dobbiamo prenderlo va preso ora perchè mi pare il classico profilo che se sfonda, tra due anni non lo prendi più. [MENTION=1811]ralf[/MENTION] il Portogallo partecipa agli Europei U21?

Si, ma Andre Silva non è nella lista dei convocati. Gioca già in nazionale maggiore, tra l'altro ha segnato ieri contro la Lettonia.
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Andrè Silva è un potenziale attaccante da top team.

È completo tecnicamente e ha un bel tiro. Io lo giudico per quello che ho visto al Porto e dà l'impressione che può crescere tantissimo, se non si perde per strada.

Belotti ha più grinta, ma Silva è più dotato da un punto di vista tecnico.

Tra i due, visto che Cairo vuole troppo, andrei su Silva.
 
Alto
head>