Giovanni Vio, Collaboratore tecnico - Palle inattive

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Uomo geniale. Perchè non insegna ai suoi giocatori a cambiare l'avversario da marcare sul blocco, così che non pigliamo più gol indecenti su palla inattiva? Pick 'n roll.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Beh sulle palle inattive a sfavore la situazione è drammatica. Belle statuine.

Su quelle a favore resto dell'idea che abbiamo ottimi saltatori, ma scarsissimi battitori. Le punizioni battute oggi da Montolivo erano ridicole, passaggi al portiere.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Beh sulle palle inattive a sfavore la situazione è drammatica. Belle statuine.

Su quelle a favore resto dell'idea che abbiamo ottimi saltatori, ma scarsissimi battitori. Le punizioni battute oggi da Montolivo erano ridicole, passaggi al portiere.

Ho capito che non abbiamo Roberto Carlos o Juninho Pernambucano, ma con un po' di pratica i calci d'angolo li riesci a battere. Ricordo che in alcuni tornei dilettantistici, a turno per preparare gli schemi ognuno si esercitava a battere punizioni/angoli e anche chi aveva i piedi storti alla fine riusciva a tirare decentemente.

Noi ogni volta che dobbiamo battere una palla ferma, vedo certi schemi, come disse qualcuno sul vecchio forum, a organo genitale di ornitorinco. Metà giocatori che va da una parte, metà da un'altra, robetta che al massimo può spiazzare i pulcini di una squadra di Lega Pro.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Beh sulle palle inattive a sfavore la situazione è drammatica. Belle statuine.

Su quelle a favore resto dell'idea che abbiamo ottimi saltatori, ma scarsissimi battitori. Le punizioni battute oggi da Montolivo erano ridicole, passaggi al portiere.
non ne ha azzeccata manco una :facepalm:

poi le ultime le ha battute Cerci, ma anche lui non ne ha imbroccata una mi pare
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ha un cognome che si presta bene alle bestemmie.
Credo che sia la cosa più interessante legata a quest'uomo.
Lo ammiro perché è riuscito ad inventarsi un mestiere senza averne le capacità, chapeau.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Sto scrivendo un libro sulle migliori tecniche per battere le rimesse laterali, magari divento ricco anche io
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ha un cognome che si presta bene alle bestemmie.
Credo che sia la cosa più interessante legata a quest'uomo.
Lo ammiro perché è riuscito ad inventarsi un mestiere senza averne le capacità, chapeau.

Veramente, un miracolato, già che ha 4 pagine di topic è un mistero da x-files.:muhahah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>