Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Sarebbe una buona cosa, ma il livello degli italiani hai visto qual è?
    Bertolacci e Montolivo zoccolo duro dello spogliatoio
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Bertolacci e Montolivo zoccolo duro dello spogliatoio
    Che incubo

Giovanni Galli, una lingua da competizione.

Junior Member L'avatar di Lambro
    "tevez e dybala non cambiano nulla"
    Giovanni Galli

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ogni volta che rileggo ste righe mi sale un veleno...mi tocca ripensare a Van Basten che gli fa 4 pere a sto ignorante per riprendermi...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Eh già Galli, infatti la nazionale italiana in questo momento è piena zeppa di talenti. La verità è che in questo momento i giocatori italiani sono scarsi e i pochi buoni che ci sono costano tantissimo.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    A Beh, si in effetti in quel Milan Pirlo regalato alla Juve non contava nulla e gli stranieri Seedorf, Sheva Kaka e compagnia bella erano solo personaggi di contorno

Io ho amato F. Galli, ma è vergognoso come nessuno osi mettere l'accento sulle sciagurate gestioni di questi anni,

dico di più, in teoria un vero progetto di giovani con molti italiani nel medioo lungo periodo potrebbe anche pagare,
    ma non certo con questa sciagura di dirigenza e con l'ambiente che si è creato a Milanello...
    Ah ah ah, quando ho scritto questo post pensavo a Filippo Galli, avevo perso un mito.
    menomale che è quel rintronato di G. Galli, portiere mediocrissimo e opinionista anche peggiore

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma che poi, come si può pensare che ragazzi dai 17 ai 21 anni siano quelli su cui costruire il Milan? A massimo a far cosi si bruciano, serve gente di esperienza che si prenda le responsabilità e semmai guidi questi ragazzini verso la retta via.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.