Giovanni Galli:"Ma quali cinesi. Milan, riparti dagli italiani".

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
rispetto Giovanni galli (gli e' anche morto un figlio) ma sinceramente dire Che tevez e dybala non spostano e' una sciocchezza..e vicino agli italiani c'erano i kaka gli sheva i seedorf della situazione..
secondo me doveva dire il Milan deve ripartire da un piccolo gruppo di italiani di qualità e plasmarlo con dei campioni..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Giovanni Galli, ex portiere del Milan e candidato più volte con Forza Italia, boccia i cinesi e dice sì all'ItalMilan. Ecco quanto dichiarato:"Il Milan deve ripartire con gli italiani e con pazienza per almeno tre anni. Io punterei sui giovani italiani. Il Milan ha smesso di vincere quando hanno smesso Gattuso, Nesta Inzaghi e Zambrotta. Chi arriva dall'estero non sa cosa sia il Milan. Per il nuovo Milan ripartirei da Donnarumma, Calabria, De Sciglio e Romagnoli. Anche la Juve ora vince grazie agli italiani. Tevez e Dybala non cambiano nulla. La vera forza è nel gruppo italiano".

Ci mancava quest'altro miracolato a dire scemenze.

Mostri creati dal berlusconismo.

Concordo al 100% con Galli.

Ma dimentica un piccolo dettaglio, accanto allo "zoccolo duro" Italiano, vanno messi grandi giocatori.

Cosi si creano i cicli.

Non ammucchiando campioni a caso o fissandosi su giocatori italiani.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
nesta era il centrale più forte d'europa anche da vecchio per me, ovvio che c'era il dominio interista ma non si arrivava sesti settimi op decimi, la zona champions la si centrava ogni anno, col gruppo storico più ibra si era da scudetto non con il solo ibra, se metti ibra in questo milan scarso forse arrivi in zona champions ed è gia tanto

Sarà, ma a me il Milan 2007-2010 ha sempre dato un'idea di impotenza allucinante. È stato l'arrivo di Ibra a smuovere la situazione.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
rispetto Giovanni galli (gli e' anche morto un figlio) ma sinceramente dire Che tevez e dybala non spostano e' una sciocchezza..e vicino agli italiani c'erano i kaka gli sheva i seedorf della situazione..
secondo me doveva dire il Milan deve ripartire da un piccolo gruppo di italiani di qualità e plasmarlo con dei campioni..

esatto
 
C

Crox93

Guest
Giovanni Galli, ex portiere del Milan e candidato più volte con Forza Italia, boccia i cinesi e dice sì all'ItalMilan. Ecco quanto dichiarato:"Il Milan deve ripartire con gli italiani e con pazienza per almeno tre anni. Io punterei sui giovani italiani. Il Milan ha smesso di vincere quando hanno smesso Gattuso, Nesta Inzaghi e Zambrotta. Chi arriva dall'estero non sa cosa sia il Milan. Per il nuovo Milan ripartirei da Donnarumma, Calabria, De Sciglio e Romagnoli. Anche la Juve ora vince grazie agli italiani. Tevez e Dybala non cambiano nulla. La vera forza è nel gruppo italiano".

Io così tante str... in una sola frase non le ho mai viste
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sarà, ma a me il Milan 2007-2010 ha sempre dato un'idea di impotenza allucinante. È stato l'arrivo di Ibra a smuovere la situazione.

era una squadra incompleta, la qualità dei singoli era sempre molto alta, l'unico problema era l'età avanzata della rosa, il milan ha vinto uno scudetto poi con l'arrivo di ibra con allegri in panca ma da li ha iniziato a distruggersi, l'anno dello scudetto c'erano 10 giocatori anziani che sono tutti andati via tranne ambrosini che rimase ancora un anno e ad abbiati, io ricordo il milan 2007-10 era una squadra a cui mancava una vera prima punta che la buttasse dentro, un finalizzatore e poi di qualche ricambio ma come 11 titolari era una gran bella squadra..
 
Alto
head>