Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Giovani talenti

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Uno minimo, ma dico anche due. Tu guarda i portieri più giovani e promettenti del panorama mondiale, tutti si sono fatti parecchi anni di gavetta nei rispettivi club prima di fare il salto in una grande.

Penso a Ter Stegen, titolare da 3 anni. De Gea, se ne è fatti due a Madrid. Lo stesso Courtois, solo ora sarebbe pronto per una grande dopo anni di gavetta all'Atletico. Lo stesso Perin di italiano. Ma se vogliamo parlare in un fuoriclasse pensate a Buffon, anni di esperienza prima del salto.

Insomma, Scufett si è affermato, si dovrà il prossimo anno confermare e fare anni di gavetta prima di pensarlo, ipoteticamente, in una grande.
    Ma per buona offerta non intendo le grandi. Il Sunderland per dire con 15 mln lo porta a casa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma è comunque impossibile vederlo in Italia a lungo secondo me. A una buona offerta (in Inghilterra non si fanno troppi scrupoli) va via. Ovviamente l'anno prossimo.
    Dipende anche da cosa voglia fare lui, dubito accetti di andare a giocare in Inghilterra per una questione di soldi e basta.

Handanovic, che veniva da un paio di stagioni strepitose, è stato venduto per 11 milioni più metà Faraoni, quindi se una grande come la Juve o la Roma arrivasse col cash inserendo dei giovani promettenti l'Udinese accetterebbe senza problemi.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Dipende anche da cosa voglia fare lui, dubito accetti di andare a giocare in Inghilterra per una questione di soldi e basta.

Handanovic, che veniva da un paio di stagioni strepitose, è stato venduto per 11 milioni più metà Faraoni, quindi se una grande come la Juve o la Roma arrivasse col cash inserendo dei giovani promettenti l'Udinese accetterebbe senza problemi.
    A parte i soldi (che comunque contano quasi tutto eh, soprattutto per un giovane), fossi in lui me ne andrei in premier se ci fosse l'opportunità. Ma è una mia ipotesi, eh, al momento non credo nessuna squadra si sia mossa, ed è giusto così.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Il problema è che il Milan (a quanto pare) non può permettersi di prendere un giocatore già affermato, quindi deve prenderli prima che diventino costosi e incrociare le dita
    Ho capito, ma la maglia del Milan PESA, di giocatori che a 18 anni possono vestire la nostra maglia ce ne sono pochissimi, pochissimi.

Ho capito, ma la maglia del Milan PESA, di giocatori che a 18 anni possono vestire la nostra maglia ce ne sono pochissimi, pochissimi.
    Pesava forse. Ad oggi, pesa molto meno. E comunque, non possiamo e non dobbiamo fare questo ragionamento: dobbiamo invece puntare sui giovani, investire sul vivaio e dare loro tempo di maturare. Tanto, mica dobbiamo vincere la champions l'anno prossimo o l'anno dopo ancora...il nostro è un progetto (si spera che lo sia) di rifondazione tecnica e dirigenziale, per cui, ben vengano i giovani talenti. Poi ovvio alcuni falliranno, ma è normale.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Eh ho capito che pesa, ma a quanto pare siamo costretti: o questo o i bolliti col grande nome. Io scelgo i giovani

Member L'avatar di pazzomania
    Vero, ma siccome quando i giocatori sono definivamente sbocciati, non son piu' alla nostra portata.. che facciamo?

E' un circolo vizioso

Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Pesava forse. Ad oggi, pesa molto meno. E comunque, non possiamo e non dobbiamo fare questo ragionamento: dobbiamo invece puntare sui giovani, investire sul vivaio e dare loro tempo di maturare. Tanto, mica dobbiamo vincere la champions l'anno prossimo o l'anno dopo ancora...il nostro è un progetto (si spera che lo sia) di rifondazione tecnica e dirigenziale, per cui, ben vengano i giovani talenti. Poi ovvio alcuni falliranno, ma è normale.
    Secondo me, se si punto davvero su una squadra giovane, anche eventuali giovanni che arrivassero sentirebbero meno la pressione, in quanto si sentirebbero parte di un progetto comunque a medio - lungo termine

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.