Giovani portieri, l'anno del possibile salto?!

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Abbiamo una serie di portieri molto interessanti in rampa di lancio, mi riferisco su tutti a Perin e Scuffet, beh considero la stagione che sta per arrivare FONDAMENTALE per loro, hanno un'occasione d'oro.

Mi spiego meglio: Milan, Juventus e Roma hanno il portiere titolare in là con gli anni, un occhio al futuro lo devono buttare per forza. Ecco che questi due ragazzi sono davanti ad un banco di prova, se faranno bene potrebbero fare il salto in una grande l'estate prossima.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Abbiamo una serie di portieri molto interessanti in rampa di lancio, mi riferisco su tutti a Perin e Scuffet, beh considero la stagione che sta per arrivare FONDAMENTALE per loro, hanno un'occasione d'oro.

Mi spiego meglio: Milan, Juventus e Roma hanno il portiere titolare in là con gli anni, un occhio al futuro lo devono buttare per forza. Ecco che questi due ragazzi sono davanti ad un banco di prova, se faranno bene potrebbero fare il salto in una grande l'estate prossima.
Sì, ma Scuffet stava per andare all'Atletico per 10 mln. Se farà un'altra stagione a grandi livelli,non ci sarà un club italiano che potrà permetterselo.
Comunque ho letto che la Roma è già su Scuffet poi boh
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
Abbiamo una serie di portieri molto interessanti in rampa di lancio, mi riferisco su tutti a Perin e Scuffet, beh considero la stagione che sta per arrivare FONDAMENTALE per loro, hanno un'occasione d'oro.

Mi spiego meglio: Milan, Juventus e Roma hanno il portiere titolare in là con gli anni, un occhio al futuro lo devono buttare per forza. Ecco che questi due ragazzi sono davanti ad un banco di prova, se faranno bene potrebbero fare il salto in una grande l'estate prossima.

e giustamente, uno andra alla juve e l'altro alla roma :facepalm:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ci sono 4 giovani portieri in rampa di lancio, oltre ai due già citati ci sino
Leali e Bardi
Ovviamente noi non ne controlliamo nemmeno uno
vergogna
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Sì, ma Scuffet stava per andare all'Atletico per 10 mln. Se farà un'altra stagione a grandi livelli,non ci sarà un club italiano che potrà permetterselo.
Comunque ho letto che la Roma è già su Scuffet poi boh

Ma infatti alcune indiscrezioni parlano che Sabatini abbia consigliato lui stesso al ragazzo di rifiutare quest'anno l'Atletico, di impegnarsi che se farà ancora bene il prossimo anno lo prendono.

Comunque non sono d'accordo non ci sarebbero i soldi per prenderlo, la Roma sta stupendo tutti, nessuno avrebbe mai pensato avrebbe scucito i soldi come nelle ultime sessioni di mercato, se lo potrebbe permettere eccome anche se facesse bene.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Abbiamo una serie di portieri molto interessanti in rampa di lancio, mi riferisco su tutti a Perin e Scuffet, beh considero la stagione che sta per arrivare FONDAMENTALE per loro, hanno un'occasione d'oro.

Mi spiego meglio: Milan, Juventus e Roma hanno il portiere titolare in là con gli anni, un occhio al futuro lo devono buttare per forza. Ecco che questi due ragazzi sono davanti ad un banco di prova, se faranno bene potrebbero fare il salto in una grande l'estate prossima.

Tutto giusto,peccato solo che la nostra dirigenza sia andata a prendere Agazzi e a confermare Abbiati
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Il fatto è che noi non c'entriamo nulla con Juve e Roma, queste due vogliono vincere quindi è plausibile che comincino a guardarsi intorno da qui al 2016. Noi invece ci limitiamo a vivacchiare, ergo il dopo Abbiati è costituito dalla coppia Agazzi-Gabriel. Il Milan non si è mai preoccupato del portiere quando c'erano soldi, figuriamoci ora. L'unica speranza è questo Gori sia bravo come dicono.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il fatto è che noi non c'entriamo nulla con Juve e Roma, queste due vogliono vincere quindi è plausibile che comincino a guardarsi intorno da qui al 2016. Noi invece ci limitiamo a vivacchiare, ergo il dopo Abbiati è costituito dalla coppia Agazzi-Gabriel. Il Milan non si è mai preoccupato del portiere quando c'erano soldi, figuriamoci ora. L'unica speranza è questo Gori sia bravo come dicono.
.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Tutto giusto,peccato solo che la nostra dirigenza sia andata a prendere Agazzi e a confermare Abbiati

Il problema non è prendere a parametro zero Agazzi come riserva, sostituisce Amelia che prendeva oltre il doppio. Il problema non è rinnovare ad Abbiati, personalità importante ed esperta all'interno dello spogliatoio che come riserva ci sta.

Il problema è aver fatto entrambe le cose, uno dei due è di troppo e ci manca un titolare!
 
Alto
head>