Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto

Giovani portieri, l'anno del possibile salto?!

Abbiamo una serie di portieri molto interessanti in rampa di lancio, mi riferisco su tutti a Perin e Scuffet, beh considero la stagione che sta per arrivare FONDAMENTALE per loro, hanno un'occasione d'oro.

Mi spiego meglio: Milan, Juventus e Roma hanno il portiere titolare in lÓ con gli anni, un occhio al futuro lo devono buttare per forza. Ecco che questi due ragazzi sono davanti ad un banco di prova, se faranno bene potrebbero fare il salto in una grande l'estate prossima.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Abbiamo una serie di portieri molto interessanti in rampa di lancio, mi riferisco su tutti a Perin e Scuffet, beh considero la stagione che sta per arrivare FONDAMENTALE per loro, hanno un'occasione d'oro.

Mi spiego meglio: Milan, Juventus e Roma hanno il portiere titolare in lÓ con gli anni, un occhio al futuro lo devono buttare per forza. Ecco che questi due ragazzi sono davanti ad un banco di prova, se faranno bene potrebbero fare il salto in una grande l'estate prossima.
    Sý, ma Scuffet stava per andare all'Atletico per 10 mln. Se farÓ un'altra stagione a grandi livelli,non ci sarÓ un club italiano che potrÓ permetterselo.
    Comunque ho letto che la Roma Ŕ giÓ su Scuffet poi boh
    "Abbiamo la coppia di giovani punte pi¨ giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto pi¨ punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Djici
    LocalitÓ
    LiŔge

e giustamente, uno andra alla juve e l'altro alla roma

Bannato
    LocalitÓ
    Milano
    Ci sono 4 giovani portieri in rampa di lancio, oltre ai due giÓ citati ci sino
    Leali e Bardi
    Ovviamente noi non ne controlliamo nemmeno uno
    vergogna

LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Sý, ma Scuffet stava per andare all'Atletico per 10 mln. Se farÓ un'altra stagione a grandi livelli,non ci sarÓ un club italiano che potrÓ permetterselo.
    Comunque ho letto che la Roma Ŕ giÓ su Scuffet poi boh
    Ma infatti alcune indiscrezioni parlano che Sabatini abbia consigliato lui stesso al ragazzo di rifiutare quest'anno l'Atletico, di impegnarsi che se farÓ ancora bene il prossimo anno lo prendono.

Comunque non sono d'accordo non ci sarebbero i soldi per prenderlo, la Roma sta stupendo tutti, nessuno avrebbe mai pensato avrebbe scucito i soldi come nelle ultime sessioni di mercato, se lo potrebbe permettere eccome anche se facesse bene.

Tutto giusto,peccato solo che la nostra dirigenza sia andata a prendere Agazzi e a confermare Abbiati

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Il fatto Ŕ che noi non c'entriamo nulla con Juve e Roma, queste due vogliono vincere quindi Ŕ plausibile che comincino a guardarsi intorno da qui al 2016. Noi invece ci limitiamo a vivacchiare, ergo il dopo Abbiati Ŕ costituito dalla coppia Agazzi-Gabriel. Il Milan non si Ŕ mai preoccupato del portiere quando c'erano soldi, figuriamoci ora. L'unica speranza Ŕ questo Gori sia bravo come dicono.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Il fatto Ŕ che noi non c'entriamo nulla con Juve e Roma, queste due vogliono vincere quindi Ŕ plausibile che comincino a guardarsi intorno da qui al 2016. Noi invece ci limitiamo a vivacchiare, ergo il dopo Abbiati Ŕ costituito dalla coppia Agazzi-Gabriel. Il Milan non si Ŕ mai preoccupato del portiere quando c'erano soldi, figuriamoci ora. L'unica speranza Ŕ questo Gori sia bravo come dicono.
    .

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ci sono 4 giovani portieri in rampa di lancio, oltre ai due giÓ citati ci sino
    Leali e Bardi
    Ovviamente noi non ne controlliamo nemmeno uno
    vergogna
    Tra questi aggiungo anche Ragno del Brescia.

LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Tutto giusto,peccato solo che la nostra dirigenza sia andata a prendere Agazzi e a confermare Abbiati
    Il problema non Ŕ prendere a parametro zero Agazzi come riserva, sostituisce Amelia che prendeva oltre il doppio. Il problema non Ŕ rinnovare ad Abbiati, personalitÓ importante ed esperta all'interno dello spogliatoio che come riserva ci sta.

Il problema Ŕ aver fatto entrambe le cose, uno dei due Ŕ di troppo e ci manca un titolare!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.