Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il problema non č prendere a parametro zero Agazzi come riserva, sostituisce Amelia che prendeva oltre il doppio. Il problema non č rinnovare ad Abbiati, personalitą importante ed esperta all'interno dello spogliatoio che come riserva ci sta.

Il problema č aver fatto entrambe le cose, uno dei due č di troppo e ci manca un titolare!
    ma per me 2 portieri possono pure bastare... come terzo portiere chiamerei ogni volta uno differente della primavera... tanto il terzo non gioca mai...
    (ovviamente nei 2 portieri della prima squadra non si puo avere abbiati... che e spesso infortunato).

perin - agazzi sarebbe stata una buonissima coppia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member
    Il problema non č prendere a parametro zero Agazzi come riserva, sostituisce Amelia che prendeva oltre il doppio. Il problema non č rinnovare ad Abbiati, personalitą importante ed esperta all'interno dello spogliatoio che come riserva ci sta.

Il problema č aver fatto entrambe le cose, uno dei due č di troppo e ci manca un titolare!
    Sono d'accordo. Inoltre non serviva nemmeno spendere chissą che cifra. Per dire, la Roma ha pagato De Sanctis mezzo milione mi pare e da le piste ad Abbiati. Anzi, io mi sarei tenuto Storari anni fa invece che continuare a rinnovare al fascista.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localitą
    prov. di bs
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Tra questi aggiungo anche Ragno del Brescia.
    Cragno.

l'ha preso il Cagliari un paio di settimane fa per 1,8 mln.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Cragno.

l'ha preso il Cagliari un paio di settimane fa per 1,8 mln.
    Urca č vero madņ che fail. Si vede che non seguo il calcio oltre la serie A.

Non sapevo che l'avesse preso il Cagliari, mi ricordavo che c'era la Juve.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localitą
    Roma
    Bel Topic Jino e attenzione anche Bardi e Leali (anche a questo Gori).
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. Inoltre non serviva nemmeno spendere chissą che cifra. Per dire, la Roma ha pagato De Sanctis mezzo milione mi pare e da le piste ad Abbiati. Anzi, io mi sarei tenuto Storari anni fa invece che continuare a rinnovare al fascista.
    Storari fu venduto ad anni 32 a quasi 5 mln di euro, inutile criticare la societą anche quando fa qualcosa di buono!

Senior Member
    Storari fu venduto ad anni 32 a quasi 5 mln di euro, inutile criticare la societą anche quando fa qualcosa di buono!
    Per poi tenerci Abbiati che ci fa perdere tipo 10 punti a partita? Che affare.
    Comunque, l'esempio di Storari č simbolico. Non serve spendere 20 milioni per un portiere.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Per poi tenerci Abbiati che ci fa perdere tipo 10 punti a partita? Che affare.
    Comunque, l'esempio di Storari č simbolico. Non serve spendere 20 milioni per un portiere.
    La Juve ci ha pagato una nostra riserva di 32 anni 5 mln di euro, pure da loro č stato riserva. Non č un grande affare questo? Io lo chiamo capolavoro. Se poi nel frattempo sono passati 4 anni e tu non hai preso un titolare la colpa non č certo di non aver tenuto Storari, nonostante quella proposta, non credi!?

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Potevamo prendere Ochoa a zero

Senior Member L'avatar di 666psycho
    c'é anche Marchetti, che potrebbe riprendersi con una nuova squadra...anche se non é pił tanto giovane..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.