Giovani olandesi

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Dentro questo forum c'è tanta gente che li esalta, io questa cosa non l'ho veramente mai capita. Ieri allo stadio ne ho avuto un'altra conferma. Cos'hanno di eccezionale?!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Perché il loro è un campionato in cui l'età media è bassissima e che quindi li espone al grande pubblico fin dalla tenera età.
Poi mica son tutti forti,eh,io dal PSV prenderei solo Maher e Wijnaldum,per esempio.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Strootman, Mertens ed Eriksen, gli unici che si salvano e infatti sono stati ceduti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Non dico tutti forti, ma ad esempio qui dentro Maher Galliani ricordo bene come sia stato messo in croce per non averlo preso! Beh, dopo questa doppia sfida sinceramente non capisco perchè sia stato crocefisso.

- - - Aggiornato - - -

Strootman, Mertens ed Eriksen, gli unici che si salvano e infatti sono stati ceduti.

Strootman è l'unico che mi aveva realmente impressionato di questi giovincelli. E di fatto è quello meno spettacolare.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Non dico tutti forti, ma ad esempio qui dentro Maher Galliani ricordo bene come sia stato messo in croce per non averlo preso! Beh, dopo questa doppia sfida sinceramente non capisco perchè sia stato crocefisso.

Beh,è l'unico che ha combinato qualcosa in mezzo al nulla della sua squadra.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Fondamentalmente credo che ciò che ammalia la gente è il livello tecnico dei giocatori, che è abbastanza alto. Però non bisogna nemmeno esaltarli manco fossero dei fenomeni assoluti perché segnano triplette all'Heracles Almelo o al Pec Zwolle
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Perchè a Football Manager diventano fortissimi :troll:

Comunque Eriksen è danese
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
È un campionato con 7-8 squadre che da noi troverebbero spazio in lega pro. Con difensori scandalosi (tolto Stam, c’è poco da salvare negli ultimi 30 anni), organizzazione difensiva scadente, dove è facile gonfiare le statistiche per un calciatore offensivo, ovviamente se uno ha talento emerge anche in altri contesti più competitivi.
 
Alto
head>