Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Giovani olandesi

Senior Member L'avatar di runner
    cavolo stavo per dire "che bel topic finalmente possiamo parlare di alcuni giovani interessanti" e invece uno di quelli che stimo di più qui dentro (l' ottimo @Jino) me li vuole denigrare?

misunderstanding time

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Perchè a Football Manager diventano fortissimi

Comunque Eriksen è danese
    Non volevo dirlo, però è il mio pensiero...

Si comunque chiaramente alla fine sono pochi quelli veramente bravi che emergono. Prendete Emanuelson o Drenthe (pagato mica poco dal Real), pompatissimi a 20 anni, e guardate dove sono finiti. E ce ne sono decine di casi così.

In Olanda danno molto spazio ai giovani, ma non vuol dire che siano tutti bravi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    cavolo stavo per dire "che bel topic finalmente possiamo parlare di alcuni giovani interessanti" e invece uno di quelli che stimo di più qui dentro (l' ottimo @Jino) me li vuole denigrare?

misunderstanding time
    Eggià Mi spiace ma non ci riesco a vedere nulla di che!

Parlo di quelli che ho visto allo stadio ieri sera?

Il centrale Bruma tra andata e ritorno non mi è affato dispiaciuto, centrale giovane dotato di fisico e buona tecnica. Non mi stupisce il Chelsea l'avesse preso. Ecco questo lo terrei d'occhio.

L'accoppiata di mezz'ali Maher e Wijnaldum sono dotati di ottima tecnica e dinamismo, ma sono tremendamente fumosi il che per uno che ama la praticità (Gullit!!!) ci vede poco futuro ad altissimi livelli.

Depay, colui che si ispira a Cristiano Ronaldo, considerato un bel talento, con Abate non ha visto palla. Giovane per carità, ma se ho definito fumosi quelli sopra....

Concludo con il terzino Willems, salito alla ribalta per esser stato il giocatore più giovane a giocare nell'ultimo europeo, buonissimo fisico e buona tecnica, sicuramente ha le basi per poterci lavorare su anche se da determinati livelli siamo ancora distantini...

Senior Member L'avatar di pennyhill
    footballmanager lasciatelo perdere , come già detto in questo topic, è un campionato dove un giovane viene fatto giocare subito (ora hanno anche inserito le squadre B, con quelle di PSV, Ajax e Twente in serie b)
    A questo aggiungiamoci un organizzazione tattica di non alto livello, soprattutto quando si tratta di difendere, ed ecco che certe statistiche vengono gonfiate, per un giocatore che magari ha talento, ma viene sopravvalutato. Elia alla giuve, Astronautovic all’Inter, Dzsudcoso all’Anzhi, Assaidi al Liverpool, non ci vanno perché il ds gioca a fm ( forse ), ma perché hanno fatto bene in quel contesto, che è perfetto per esaltare le loro qualità, poi sono loro a doversi ripetere in campionati più competitivi.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ricordiamo che Graziano Pellè ha complessivamente segnato in Olanda, considerando l'anno scorso e l'inizio di quest'anno, 34 goal in 38 partite e Pellè è stato uno che non si è ritagliato il suo spazio neanche nel Parma o nella Sampdoria.

Member L'avatar di Lollo interista
    I giocatori sono pure interessanti,ma la loro mentalità e il loro calcio da fighette mi dà l'orticaria
    Pfff

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Comunque Eriksen è danese
    Lo so ma penso che Jino parlasse del campionato, non solo dei giovani olandesi.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ricordiamo che Graziano Pellè ha complessivamente segnato in Olanda, considerando l'anno scorso e l'inizio di quest'anno, 34 goal in 38 partite e Pellè è stato uno che non si è ritagliato il suo spazio neanche nel Parma o nella Sampdoria.
    Che bomber

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ma se ieri ci hanno presi a pallonate... in casa con catenaccio e ripartenze maddai...
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Eggià Mi spiace ma non ci riesco a vedere nulla di che!

Parlo di quelli che ho visto allo stadio ieri sera?

Il centrale Bruma tra andata e ritorno non mi è affato dispiaciuto, centrale giovane dotato di fisico e buona tecnica. Non mi stupisce il Chelsea l'avesse preso. Ecco questo lo terrei d'occhio.

L'accoppiata di mezz'ali Maher e Wijnaldum sono dotati di ottima tecnica e dinamismo, ma sono tremendamente fumosi il che per uno che ama la praticità (Gullit!!!) ci vede poco futuro ad altissimi livelli.

Depay, colui che si ispira a Cristiano Ronaldo, considerato un bel talento, con Abate non ha visto palla. Giovane per carità, ma se ho definito fumosi quelli sopra....

Concludo con il terzino Willems, salito alla ribalta per esser stato il giocatore più giovane a giocare nell'ultimo europeo, buonissimo fisico e buona tecnica, sicuramente ha le basi per poterci lavorare su anche se da determinati livelli siamo ancora distantini...
    Hahahaaaa....dai ci sta a forza di parlare sempre di calcio di avere qualche perplessità in generale....

io per esempio non gioco ad un gioco manageriale da almeno 8 anni e all' epoca erano molto squallidi e aggiungo che ho vissuto per un periodo in Olanda e ho visto qualche partita....

la partita di ieri sera non fa minimamente testo per mille motivi quindi mi attengo a quello che so in generale....

i giovani Olandesi hanno un fisico che non è pompato ma giusto per la corporatura di ognuno, tecnicamente lavorano molto col pallone e se noti i passaggi e i lanci sono spesso molto precisi e puliti (forse troppo) e tatticamente sanno esattamente cosa fare

personalmente credo che dovrebbero essere squadre condite da qualche giocare più malizioso e furbetto (come era l' Ajax dei tempi d' oro) ma per il resto hanno ottime basi!!
    fare il giochino dicendo che da noi non combinano niente e da loro sono dei fenomeni ovviamente non regge anche perchè la seria A è cambiata in 20 in maniera totale invece da loro lo standard è sempre quello

poi vabè parlo così forse perchè amo l' Olanda e la ritengo la nazione più avanti di tutte

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.