Giovani del Milan in prestito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Rodrigo Ely pare essere un po' calato...Però l'anno prossimo proverei a prestarlo in A
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Qualcuno sa che fine ha fatto Simone Calvano?? So che è in prestito a Verona ma sembra che stia giocando 0, un paio d'anni fa mi sembrava fra i 2-3 giocatori più talentuosi della nostra primavera, spero abbia in futuro la possibilità di mettersi in mostra.

Edit: visto ora che è stato girato al San Marino, spero possa far bene.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Qualcuno sa che fine ha fatto Simone Calvano?? So che è in prestito a Verona ma sembra che stia giocando 0, un paio d'anni fa mi sembrava fra i 2-3 giocatori più talentuosi della nostra primavera, spero abbia in futuro la possibilità di mettersi in mostra

A gennaio è andato in prestito in Lega Pro al San Marino per cercare di trovare un po' di spazio, dato che a Verona anche per colpa di un paio di problemi fisici non ha mai messo piede in campo.
 

Robertino

Junior Member
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
186
Reaction score
0
A san marino è diventato subito titolare, e bene, a parte due settimane fa che si è fatto espellere...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Galliani ieri ha citato Verdi insieme a Saponara....State a vedere che torna davvero con noi
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68

Poteva tranquillamente citare Comi e Fossati che per ora han dimostrato di più ma ha parlato di Simone, unito al fatto che Braida è andato a vederlo io ci credo.
Non so perchè ho questa adorazione per sto ragazzo ma spero un giorno di comprarmi la 7 del Milan con sopra scritto Verdi
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Non è stato lui a citarlo ma un giornalista della DS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>