Giornalisti ed "opinionisti ", nessuno critica Inzaghi

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Forse sono io che non guardo la Tv, ma come è possibile che questi "giornalisti" e questi pseudi "opinionisti" non criticano mai MAI apertamente Pippi Inzaghi?

Davvero vergognoso. A parte qualche eccezione, per il resto i giornalisti sono tutti ridicoli a cominciare da Nasotti. Mentre gli opinionisti non hanno un senso di critica. Sarà perché sono tutti amici di Inzaghi ed allora lo difendono a priori. Cercano sempre di scaricare la colpa verso la quadra e singoli.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Anche io me lo sono chiesto e non so darmi una risposta. Sara' che siamo noi in malafede e vediamo che le cose non vanno mentre in realta' tutto va bene e siamo una bella squadra e siamo in crescita e si deve dare fiducia a Inzaghi...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Eccetto Boban e Collovati (quest'ultimo chissà dove sarà finito), sono veramente in pochi a criticare apertamente il Milan e dire la verità.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,170
Reaction score
718
Ma che vuoi criticare, per i giornalisti va bene così, loro sono contenti di aver a che fare con un allenatore che non capisce nulla e che non ha il cervello collegato quando parla, uno yes man. Secondo te perché tutti criticavano Seedorf nonostante l'ottimo lavoro che svolgeva e hanno fatto i caroselli per l'arrivo di Inzaghi? Il giornalismo è marcio
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Forse sono io che non guardo la Tv, ma come è possibile che questi "giornalisti" e questi pseudi "opinionisti" non criticano mai MAI apertamente Pippi Inzaghi?

Davvero vergognoso. A parte qualche eccezione, per il resto i giornalisti sono tutti ridicoli a cominciare da Nasotti. Mentre gli opinionisti non hanno un senso di critica. Sarà perché sono tutti amici di Inzaghi ed allora lo difendono a priori. Cercano sempre di scaricare la colpa verso la quadra e singoli.

Dovrebbe essere trattato come tutti i suoi colleghi, ma vuoi per la stima che ha raccolto nel corso della carriera da calciatore, vuoi perché è un esordiente, e vuoi perché è tutelato da Galliani... ecco dunque spiegato l'arcano.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,836
Reaction score
3,044
Forse sono io che non guardo la Tv, ma come è possibile che questi "giornalisti" e questi pseudi "opinionisti" non criticano mai MAI apertamente Pippi Inzaghi?

Davvero vergognoso. A parte qualche eccezione, per il resto i giornalisti sono tutti ridicoli a cominciare da Nasotti. Mentre gli opinionisti non hanno un senso di critica. Sarà perché sono tutti amici di Inzaghi ed allora lo difendono a priori. Cercano sempre di scaricare la colpa verso la quadra e singoli.

Per quanto mi riguarda Nosotti lo considero cosi tanto giornalista come lo considero Suma, cioe zero.

Ormai mi viene il vomito quando lo vedo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
E' veramente difficile che i giornalisti critichino gli allenatori.
Capita solo se ci sono inimicizie, come Mauro e Benitez. Ma a memoria non ricordo allenatori "contestati" apertamente dai giornalisti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
E' veramente difficile che i giornalisti critichino gli allenatori.
Capita solo se ci sono inimicizie, come Mauro e Benitez. Ma a memoria non ricordo allenatori "contestati" apertamente dai giornalisti.
Vero, stanno sempre lì a dire che tutti sono grandi allenatori.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io non guardo i post partita però qualche volta mi è capitato di vedere che più di criticarlo lo perculavano. A memoria ricordo Bartoletti dopo la partita di Coppa Italia, poi a sky non so come funziona ma a mediaset è abbastanza difficile che lo critichino(anche se ieri un pò è successo).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,290
Nosotti è davvero una roba vergognosa. Ed il bello è che lavora per una tv indipendente.
 
Alto
head>