Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    se il barca non avesse xavi e iniesta non andrebbe da nessuna parte, guarda calato xavi e il rendimento di messi diminuito del 50 per cento, fortuna che iniesta ancora un fenomeno..io non sono uno che si lascia influenzare e va dove tira il vento anzi tutt'altro, ho sempre sotenuto questa cosa..
    Messi quest'anno calato? Ha avuto mille infortuni che gli hanno fatto saltare un sacco di partite ma a inizio stagione stava giocando da dio tant' che prima della mega prestazione di Cristiano nello spareggio contro la Svezia molti lo davano come favorito alla vittoria del Pallone d'Oro.

Ora si sta preparando per il Mondiale, ho letto che ha fatto una nuova preparazione durante l'inverno per arrivare al top della condizione in Brasile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Quando Maradona girava il Boca vinceva, il Barca vinceva, il Napoli vinceva, l'Argentina vinceva...

Quando Iniesta gira il Barca vince, la Spagna vince...

Quando Messi gira il Barca vince...

Something is missing...
    settimana scorsa Iniesta ha girato ma il Barca non ha vinto

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    settimana scorsa Iniesta ha girato ma il Barca non ha vinto
    Infatti... nemmeno Iniesta Maradona...

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Il continuo confronto tra Messi e Maradona stucchevole. Entrambi sono stati (Messi lo ancora) dei fuoriclasse nella loro epoca. Messi non viene da un periodo ottimo, ma uno che nella sua stagione peggiore viaggia alla media di un gol a partita. Ci pu essere una fase di stasi o di leggero declino per uno-due anni, anche per uno come Messi.
    Vedo molto pi attuale il confronto Ronaldo-Messi, dove l'argentino nei confronti diretti ha umiliato il collega portoghese a pi riprese, risultando decisivo in tutti gli incontri.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez un giocatore della Juventus

Membro e rettile
    Io dico solo di guardare la rosa dell'Argentina dell'86 per capire con che genere di bidoni Maradona ha vinto il mondiale...

Messi sicuramente ai vertici della storia del calcio, ma Maradona era un'altra cosa... come confrontare Bryant e Jordan: uno grandissimo ma "replicabile" (vedi Durant e James) l'altro marziano assoluto e ad oggi non ancora replicato n avvicinato.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localit
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Beh Iniesta, Xavi, Puyol, Pique, Dani Alves...insomma mi prendo questi.
    Non ho detto che Messi giocasse da solo invece di Maradona, dico soltanto che Maradona da solo non ha vinto proprio un bel niente. Si vince con la squadra, sempre.

Localit
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    A forza di organizzare festini per i compagni evidentemente si guadagnato la fiducia totale
    Chi? Messi?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localit
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Io dico solo di guardare la rosa dell'Argentina dell'86 per capire con che genere di bidoni Maradona ha vinto il mondiale...

Messi sicuramente ai vertici della storia del calcio, ma Maradona era un'altra cosa... come confrontare Bryant e Jordan: uno grandissimo ma "replicabile" (vedi Durant e James) l'altro marziano assoluto e ad oggi non ancora replicato n avvicinato.
    per me il paragone non giusto...Michael Jordan per definizione il Numero 1 nel Basket mentre nel Calcio c' chi dice Maradona, chi Pel, Van Basten, Cruijff, Ronaldo, Messi, C.Ronaldo, Ibrahimovic, V.Mazzola
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Localit
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Vincere in certe piazze un'impresa titanica. Tanto vero che al Napule per aprire un ciclo servito colui che da molti ritenuto il migliore di sempre.
    La differenza tra quello che dico io e quello che dicono gli altri sta nel fatto che per me Maradona uno dei migliori giocatori di tutti tempi, per gli altri il miglior giocatore di tutti i tempi. Io non sminuisco, demistifico.

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    per me il paragone non giusto...Michael Jordan per definizione il Numero 1 nel Basket mentre nel Calcio c' chi dice Maradona, chi Pel, Van Basten, Cruijff, Ronaldo, Messi, C.Ronaldo, Ibrahimovic, V.Mazzola

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.