Gioco migliore in campo grazie all'addio di Balo???

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
A parte che sono state le prime partite in tutta l'estate che vedo un bel gioco, ma non vi sembra che la squadra sia più "rilassata", che non debbano sempre e per forza cercare balo, con gli esterni che si prendono i loro veri spazi?

A me è sembrato una squadra che s'impegna dal primo all'ultimo, pazzini è inguardabile, ok, ma si è fatto il mazzo anche ieri, di certo non stava a camminare come Balotelli!
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
A parte che sono state le prime partite in tutta l'estate che vedo un bel gioco, ma non vi sembra che la squadra sia più "rilassata", che non debbano sempre e per forza cercare balo, con gli esterni che si prendono i loro veri spazi?

A me è sembrato una squadra che s'impegna dal primo all'ultimo, pazzini è inguardabile, ok, ma si è fatto il mazzo anche ieri, di certo non stava a camminare come Balotelli!

In generale stiamo a vedere, in particolare Balotelli credo abbia giocato sì e no la artita col Chivas e il secondo tempo contro il Liverpool quest'estate.
 
A

Ale

Guest
A Pazzini scade il contratto nel 2015, comincerei a valutare le offerte....
.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
In generale stiamo a vedere, in particolare Balotelli credo abbia giocato sì e no la artita col Chivas e il secondo tempo contro il Liverpool quest'estate.

ma io dico rispetto a tutto lo scorso anno, mi è sembrato un gioco migliori, con i giocatori che non dipendono da balo ma che ogni abbi dato il suo.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non mi sono certo disperato per la partenza di Balo, ma prima di dire che senza di lui giochiamo meglio credo sia meglio aspettare le prime partite di campionato. In fondo stiamo pur sempre parlando di un'amichevole, anche se ammetto che anch'io ho questa buona sensazione.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Certo che è vero: Balotelli era il più grande problema del Milan, e ora che ce ne siamo liberati possiamo lottare per lo scudetto.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
é un po presto per dirlo..aspettiamo prima di valutare...
 
Alto
head>