Gioco migliore in campo grazie all'addio di Balo???

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Lo si diceva anche di Ibra. Balotelli ha tutti i suoi difetti, ma comunque ti garantiva almeno 6 o 7 vittorie a campionato. Ok l'entuasiasmo, la bella prestazione nel trofeo tim (due partite di 45° con tantissime riserve in campo e una delle quali contro il Sassuolo), ma non illudiamoci di essere più forti senza di lui. L'anno scorso quando è mancato abbiano giocato tutto tranne che meglio...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Dire che senza Balo si giochi meglio non saprei, c'è anche da dire che gli è stato chiesto di fare la prima punta e gli si facevano arrivare cross da gente come Abate e Constant... la speranza che ho invece è che arrivi una punta che giochi di più per la squadra e coinvolga gli esterni. Recuperare uno come El Shaarawy (nell'economia del gioco e dell'apporto di gol che può dare) mi sembra una priorità quando si pensa al tipo di punta da prendere per sostituire Mario.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
E' presto. Ma i presupposti ci sono. Un vecchio adagio dice: se gioca bene l'attacco gioca bene tutta la squadra. Balo non faceva giocare bene l'attacco... questo è poco ma sicuro
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Lo si diceva anche di Ibra. Balotelli ha tutti i suoi difetti, ma comunque ti garantiva almeno 6 o 7 vittorie a campionato. Ok l'entuasiasmo, la bella prestazione nel trofeo tim (due partite di 45° con tantissime riserve in campo e una delle quali contro il Sassuolo), ma non illudiamoci di essere più forti senza di lui. L'anno scorso quando è mancato abbiano giocato tutto tranne che meglio...

Balotelli 6-7 vittorie????? .ma se lo scorso campionato ha fatto circa quei goal di azione!

Io penso che purtroppo l'attuale Balotelli valeva quanto pazzo o poco più.

Balo e Ibra non sono paragonabili.

E come dire che pirlo e lodi corrono entrambi poco :)
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
é un po presto per dirlo..aspettiamo prima di valutare...
vero ma a livello mentale credo sia già notato un miglioramento di qualche giocatore e pure pippo non ha 'sta spada di damocle che lo avrebbe "costretto" a impiegarlo...cosa che secondo me avrebbe creato ulteriori tensioni...
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Balotelli 6-7 vittorie????? .ma se lo scorso campionato ha fatto circa quei goal di azione!

Io penso che purtroppo l'attuale Balotelli valeva quanto pazzo o poco più.

Balo e Ibra non sono paragonabili.

E come dire che pirlo e lodi corrono entrambi poco :)

Concordo completamente con te.
Poi questo dire "Balo ti garantiva tot vittorie" è senza riprova, mi domando ma quante partite ci avrebbe fatto vincere un'altro attaccante forte schierato al suo posto ? Quanti goal avrebbe fatto segnare ai compagni un attaccante che giocava più per la squadra ?
Insomma io sta cosa che Balo vinceva le partite da solo non mi trova concorde, ho visto Van Basten, ho visto Shevchenko, ecco ... Balo non centra nulla con i Grandi attaccanti.
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
ps pure raiola non ha speso belle parole per lui in occasione del trasferimento ai reds....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Per me dire che con Balotelli si gioca meglio è un'assurdità, non al pari di quello che si diceva di Ibra, ma pur sempre assurdità rimane.

Poi è ovvio Inzaghi debba tenere il morale alto, caricare il gruppo, dar loro motivazioni e faccia tale uscita. Ma se ad Inzaghi non comprano un'attaccante come si deve e rimane con Pazzini, anche se non lo potrà mai dire, rimpiangerà Balotelli.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Balotelli 6-7 vittorie????? .ma se lo scorso campionato ha fatto circa quei goal di azione!

Io penso che purtroppo l'attuale Balotelli valeva quanto pazzo o poco più.

Balo e Ibra non sono paragonabili.

E come dire che pirlo e lodi corrono entrambi poco :)

Non sto paragonando Balotelli e Ibra, ho detto solo che in entrambi i casi si è fatto il discorso sulla squadra che avrebbe giocato meglio senza poichè i due erano troppo accentratori. Comunque l'anno scorso Balotelli è stato decisivo contro Bologna, Catania, Livorno, Cagliari e Fiorentina e utile in altre partite. Non voglio difenderlo perchè sono il primo a dire che avrebbe dovuto essere ceduto, ma non era comunque un fattore negativo per noi. Non è che togliendo lui la squadra si sia rafforzata in automatico...
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Non sto paragonando Balotelli e Ibra, ho detto solo che in entrambi i casi si è fatto il discorso sulla squadra che avrebbe giocato meglio senza poichè i due erano troppo accentratori. Comunque l'anno scorso Balotelli è stato decisivo contro Bologna, Catania, Livorno, Cagliari e Fiorentina e utile in altre partite. Non voglio difenderlo perchè sono il primo a dire che avrebbe dovuto essere ceduto, ma non era comunque un fattore negativo per noi. Non è che togliendo lui la squadra si sia rafforzata in automatico...

Pazzini l'anno prima ha fatto 5 goal al Bologna tra andate e ritorno se la memoria non mi inganna :)

sono io che non sopporto il paragone Ibra Balotelli.

Penso che balo deve smettere di fare l'accentratore e giocare alla higuain o alla benzema (prima punta mobile)perché di Ibra c'è ne solo uno.

Io penso che la squadra giocherà meglio perché Balotelli non corre e non aiuta la squadra, non perché lui è un 'accentratore' oltre ad essere un cattivo esempio per gli altri giovani.
 
Alto
head>