Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Senior Member L'avatar di hiei87
    Lo si diceva anche di Ibra. Balotelli ha tutti i suoi difetti, ma comunque ti garantiva almeno 6 o 7 vittorie a campionato. Ok l'entuasiasmo, la bella prestazione nel trofeo tim (due partite di 45° con tantissime riserve in campo e una delle quali contro il Sassuolo), ma non illudiamoci di essere più forti senza di lui. L'anno scorso quando è mancato abbiano giocato tutto tranne che meglio...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mr. Canà
    Dire che senza Balo si giochi meglio non saprei, c'è anche da dire che gli è stato chiesto di fare la prima punta e gli si facevano arrivare cross da gente come Abate e Constant... la speranza che ho invece è che arrivi una punta che giochi di più per la squadra e coinvolga gli esterni. Recuperare uno come El Shaarawy (nell'economia del gioco e dell'apporto di gol che può dare) mi sembra una priorità quando si pensa al tipo di punta da prendere per sostituire Mario.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    E' presto. Ma i presupposti ci sono. Un vecchio adagio dice: se gioca bene l'attacco gioca bene tutta la squadra. Balo non faceva giocare bene l'attacco... questo è poco ma sicuro

Member
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Lo si diceva anche di Ibra. Balotelli ha tutti i suoi difetti, ma comunque ti garantiva almeno 6 o 7 vittorie a campionato. Ok l'entuasiasmo, la bella prestazione nel trofeo tim (due partite di 45° con tantissime riserve in campo e una delle quali contro il Sassuolo), ma non illudiamoci di essere più forti senza di lui. L'anno scorso quando è mancato abbiano giocato tutto tranne che meglio...
    Balotelli 6-7 vittorie????? .ma se lo scorso campionato ha fatto circa quei goal di azione!

Io penso che purtroppo l'attuale Balotelli valeva quanto pazzo o poco più.

Balo e Ibra non sono paragonabili.

E come dire che pirlo e lodi corrono entrambi poco

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    é un po presto per dirlo..aspettiamo prima di valutare...
    vero ma a livello mentale credo sia già notato un miglioramento di qualche giocatore e pure pippo non ha 'sta spada di damocle che lo avrebbe "costretto" a impiegarlo...cosa che secondo me avrebbe creato ulteriori tensioni...

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Balotelli 6-7 vittorie????? .ma se lo scorso campionato ha fatto circa quei goal di azione!

Concordo completamente con te.
    Poi questo dire "Balo ti garantiva tot vittorie" è senza riprova, mi domando ma quante partite ci avrebbe fatto vincere un'altro attaccante forte schierato al suo posto ? Quanti goal avrebbe fatto segnare ai compagni un attaccante che giocava più per la squadra ?
    Insomma io sta cosa che Balo vinceva le partite da solo non mi trova concorde, ho visto Van Basten, ho visto Shevchenko, ecco ... Balo non centra nulla con i Grandi attaccanti.

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    ps pure raiola non ha speso belle parole per lui in occasione del trasferimento ai reds....

Senior Member L'avatar di Jino
    Per me dire che con Balotelli si gioca meglio è un'assurdità, non al pari di quello che si diceva di Ibra, ma pur sempre assurdità rimane.

Poi è ovvio Inzaghi debba tenere il morale alto, caricare il gruppo, dar loro motivazioni e faccia tale uscita. Ma se ad Inzaghi non comprano un'attaccante come si deve e rimane con Pazzini, anche se non lo potrà mai dire, rimpiangerà Balotelli.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio

Non sto paragonando Balotelli e Ibra, ho detto solo che in entrambi i casi si è fatto il discorso sulla squadra che avrebbe giocato meglio senza poichè i due erano troppo accentratori. Comunque l'anno scorso Balotelli è stato decisivo contro Bologna, Catania, Livorno, Cagliari e Fiorentina e utile in altre partite. Non voglio difenderlo perchè sono il primo a dire che avrebbe dovuto essere ceduto, ma non era comunque un fattore negativo per noi. Non è che togliendo lui la squadra si sia rafforzata in automatico...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Non sto paragonando Balotelli e Ibra, ho detto solo che in entrambi i casi si è fatto il discorso sulla squadra che avrebbe giocato meglio senza poichè i due erano troppo accentratori. Comunque l'anno scorso Balotelli è stato decisivo contro Bologna, Catania, Livorno, Cagliari e Fiorentina e utile in altre partite. Non voglio difenderlo perchè sono il primo a dire che avrebbe dovuto essere ceduto, ma non era comunque un fattore negativo per noi. Non è che togliendo lui la squadra si sia rafforzata in automatico...
    Pazzini l'anno prima ha fatto 5 goal al Bologna tra andate e ritorno se la memoria non mi inganna

sono io che non sopporto il paragone Ibra Balotelli.

Penso che balo deve smettere di fare l'accentratore e giocare alla higuain o alla benzema (prima punta mobile)perché di Ibra c'è ne solo uno.

Io penso che la squadra giocherà meglio perché Balotelli non corre e non aiuta la squadra, non perché lui è un 'accentratore' oltre ad essere un cattivo esempio per gli altri giovani.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.