Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Puoi modificare quelli di oggi entro le 18:40
    Perfetto direttore
    La mia (nuova) vita a stelle e strisce...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    ahhahahaa!! Come al solito non becco un risultato esatto manco a morire!

In ogni caso, obbiettivo fase a gironi: chiudere nei primi 5
    Welcome back LEG3ND!

Senior Member
    Decisione ufficiale dopo la 3a giornata, ma considerando che attualmente siamo solo in 16 a pronosticare, è probabile che al torneo a eliminazione diretta (a partire dagli ottavi di finale) prenderanno parte i primi 12 della classifica dei gironi!
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #PR25 #AR13 #MC33 #MM22 #CZ17 #RR68 #IS23 #AC12 #IA20 #DC2 #DL93 #TB14 #LB21 #FK79 #AB91 #RM18 #JM4 #GB5 #HC10 #AH77 #FB11 #SC7 #JFS8 #GH9 #PC63

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    ahhahahaa!! Come al solito non becco un risultato esatto manco a morire!

In ogni caso, obbiettivo fase a gironi: chiudere nei primi 5
    Non fare l'interista
    Non piangerti addosso!!! ahahahah

Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Non fare l'interista
    Non piangerti addosso!!! ahahahah
    No no ma io punto al 5° posto perché l'anno scorso nella fase a gironi ho fatto pena..mi ricordo un paio di gironi con livelli uniformi tra i club dove non ne ho azzeccata mai una..
    Welcome back LEG3ND!

No no ma io punto al 5° posto perché l'anno scorso nella fase a gironi ho fatto pena..mi ricordo un paio di gironi con livelli uniformi tra i club dove non ne ho azzeccata mai una..
    Non è mai facile azzeccare i pronostici , i risultati esatti poi men che meno.
    Comunque siamo un bel gruppetto qua, unendo le forze potremmo creare una società malavitosa per sbancare alla snai ahhahah.
    Pochi euro si intende, giocare senza esagerare.

Non è mai facile azzeccare i pronostici , i risultati esatti poi men che meno.
    Comunque siamo un bel gruppetto qua, unendo le forze potremmo creare una società malavitosa per sbancare alla snai ahhahah.
    Pochi euro si intende, giocare senza esagerare.
    In effetti alcuni soggetti hanno davvero doti da scommettitori..anche se quando giochi "a soldi" cambia tutto..inizi a fare mille ragionamenti spesso fuorvianti
    Welcome back LEG3ND!

In effetti alcuni soggetti hanno davvero doti da scommettitori..anche se quando giochi "a soldi" cambia tutto..inizi a fare mille ragionamenti spesso fuorvianti
    Guarda , la giornata calcistica nella quale abbiamo battuto la roma la domenica successiva ero ad un matrimonio di un carissimo amico e decido di buttare due euro in una bolletta sulle partite della sera.
    Tra le gare in questione becco il 2 del cagliari a bergamo e l'1 della samp contro il napoli, queste due in particolare pagate altissime dai books.
    Prendo poi le vittorie della fiorentina, del sassuolo, della lazio e il pari tra chievo ed empoli.
    Porca miseria mi frega il torino, partita nella quale avevo pronosticato x e invece poi il toro ha vinto.
    Il dramma è che quella partita è stata prima interrotta e poi ripresa, io avevo tutti gli altri finali in tasca e la certezza che con un pari a torino avrei vinto 6mila euro.
    Essendo fuori sede non ho avuto nemmeno modo , tempo e possibilità di 'coprire' il segno e uscirne comunque con un vincita.
    Meglio giocare poco ma senza pensarci più di tanto, per quel che vale poi.

Guarda , la giornata calcistica nella quale abbiamo battuto la roma la domenica successiva ero ad un matrimonio di un carissimo amico e decido di buttare due euro in una bolletta sulle partite della sera.
    Tra le gare in questione becco il 2 del cagliari a bergamo e l'1 della samp contro il napoli, queste due in particolare pagate altissime dai books.
    Prendo poi le vittorie della fiorentina, del sassuolo, della lazio e il pari tra chievo ed empoli.
    Porca miseria mi frega il torino, partita nella quale avevo pronosticato x e invece poi il toro ha vinto.
    Il dramma è che quella partita è stata prima interrotta e poi ripresa, io avevo tutti gli altri finali in tasca e la certezza che con un pari a torino avrei vinto 6mila euro.
    Essendo fuori sede non ho avuto nemmeno modo , tempo e possibilità di 'coprire' il segno e uscirne comunque con un vincita.
    Meglio giocare poco ma senza pensarci più di tanto, per quel che vale poi.
    Sono onesto, non sono pratico di scommesse..le feci solo per un periodo sul tennis..poi mi sono stufato..qualche spicciolo l'ho vinto..ma non me la sono mai sentita di giocare pesante..
    Welcome back LEG3ND!

Ciao @Roten1896, ti sei dimenticato di darmi un punto per l'X di Schalke e Porto. Grazie

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.